Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Code Veronica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Aaaaaaaaahhhhhhhhhh stai in DANGER? ma complimentoni eh mhahahha fà nà cosa... ricomincia d'accapo và mwhahahha
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

eh si Axl,

le cose sono 3:

1-Fai il suicida e con un bel po' di popò il mostro nn so come lo ammazzi (me sa che però nn funziona..)
      2-Ripigli da un'altro salvataggio e tenta di arrivare li con un po' più di vita e più erbe, poi devi affrontare il terminator e buttarlo giù finalmente (potrebbe andare come ipotesi)
      3-ricominci tutto da capo (è una scassata di cogl**ni)

secondo me il mostro nn ti viene in contro x ucciderti ma per.. sai vedendo quella la...eh anche il mostro prova interessi..

comunque così come sei adesso nn puoi girargli attorno senza farti beccare xkè in pratica strisci e quindi nn puoi batterlo. cioè pensa un po' che io che la vita ce l'avevo piena e avevo molte armi e l'ho battuto dopo un bel po' di tempo, mi ammazzava sempre o buttandomi giù dall'aereo quando mi avvicinavo al buco x attirarlo verso l'uscita e così lanciarlo una volta x tutte o con il braccio mi falciava in due (è x per questo che mi son portato tante erbe, xkè una volta falciato la vita ti va più o meno sul danger) e mi sa che se nn hai neanche tante erbe sei proprio sfigato

tu tenta come puoi, magari hai una fortuna immonda che il mostro inizia a fumarsi canne e poi nn ti vede più :P

ciao

Zozzenager

p.s
      chi di voi ha silent hill 2??? io l'ho finito ma nn ci ho capito un caz*o della storia, voi l'avete capita?

ciao ancora
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

ehi, chi sa un sito da dove si possono scaricare wallpapers di resident evil code veronca x e gli altri resident evil?

grazzz

zozze natalizio

p.s
        stanno x finire le vacanze!!!!!!!!!

ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Se mi dai un giorno di tempo mi organizzo
          Riguardo a Silent Hill 2 hai mai giocato al primo ?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Zozzenager
            p.s
            chi di voi ha silent hill 2??? io l'ho finito ma nn ci ho capito un caz*o della storia, voi l'avete capita?
            Nn sei il solo credimi

Comment

Anche se è un po tardi, do un consiglietto sia Majin Bu che a Lord Axl ...

RICOMINCIATE DA CAPO
              RICOMINCIATE DA CAPO
              RICOMINCIATE DA CAPO
              RICOMINCIATE DA CAPO
              RICOMINCIATE DA CAPO
              RICOMINCIATE DA CAPO
              RICOMINCIATE DA CAPO
              RICOMINCIATE DA CAPO
              RICOMINCIATE DA CAPO
              RICOMINCIATE DA CAPO

Volete sapere perchè ? ...

Se non siete riusciti ad arrivare con abbastanza armi ed energia al Tyrant ... non oso immaginare con che cosa arriverete a Alexia (boss finale).
              Contando che su quell'aereo vi trovate ad 1/4 di gioco ... credo proprio che non vi convenga sprecare un'altra decina di ore inutilmente.
              Io ce l'ho fattta al primo tentativo pelo pelo ... infatti ho ucciso Alexia che mi era rimasto in tutto un colpo per il fucile e manco un erba (usando lo stesso il supercannone bazuchettone)
              Comunque la partita è vostra
              http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Concordo
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                  Se mi dai un giorno di tempo mi organizzo
                  Riguardo a Silent Hill 2 hai mai giocato al primo ?

si bix ho giocato anche al primo silent hill e anziche salvare la poliziotta l'ho uccisa...il finale l'ho ottenuto che lui crepa...che cagata......comunque anche qui nn ci ho capito un caz*o della storia...come sempre..va be' ormai ci ho fatto abitudine
                  ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

concordo anch'io con Bigdrill ssj4 anche se io Alexia l'ho uccisa con il coltello per non sprecare munizioni (ehi, ho ucciso la prima alexia, quando ancora non si era trasformata, l'altra l'ho scannata con il cannone che ti danno alla fine.. )

ciao

ZOzzENagER
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Prova a leggere qua

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/1
                      MrBix

Comment

io dal gioco avevo capito che era stato james ad uccidere la moglie perchè lei se la prendeva con lui perchè sapeva di morire e di avere una malattia incurabile e quindi james un giorno si era incazzato e l'aveva uccisa, poi si è inventato (nn so come) la storia che dovevano incontrarsi in quella città...

comunque il mio finale è stato che james si butta giù con l'auto in acqua e muore, non sapevo però che anche in silent hill 2 ci fossero 5 finali,
                        io ho ucciso il ciccione, ho ucciso maria, l'altra si è suicidata andando incontro al fuoco, e la bambina (secondo me la più intelligente) ha tagliato la corda e mi ha lasciato come un cane

p.s
                        bellissimo il gioco, la grafica è fatta benissimo (a differenza di code veronica in cui le mani sono fatte di cacca) e la storia è intricata. L'effetto sonoro è bello ma fa pisciare sotto, soprattutto quando poi ti trovi davanti, girato l'angolo, il tuo gran amichetto (la piramide rossa) e ti fa ancora più pisciare sotto quando prima senti il rumore del suo coltello a serramanico...

ciao

ZOZZE
                        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

evvai!!! sono diventato player!!!

mi viene da piangere

ciao a tutti

Zozze :P
                          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

La grafica della versione Ps2 non è comunque nulla in confronto a quella ammirata nella versione Dreamcast. Il gioco ha tutta un'altra atmsofera, ve lo assicuro.
                            MrBix

Comment

si infatti ho sentito anch'io che la dreamcast ha una grafica bellissima ma nn so perchè non ha avuto successo...io avevo il buon e vecchio sega mega drive

ciao

Zozzenager
                              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                                La grafica della versione Ps2 non è comunque nulla in confronto a quella ammirata nella versione Dreamcast. Il gioco ha tutta un'altra atmsofera, ve lo assicuro.
                                Concordo pienamente cmq io Alexia nn l'ho trovata cosi' difficile anzi come mio solito ho trovato più difficili dei boss di intermezzo anzikè quello finale

Comment

Working...
                                X