Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prossima generazione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi sono appena iimbattuto in una notizia di fine settembre in cui itagaki dice che il suo team sta lavorando per rendere scalabile devil third in modo da farlo girare su una console non annunciata... che si riferisca alla psp2? o a wii2? o a cosa?

Già che ci sono sembra possibile che anche i behaviour(ex a2m, creatori dei non proprio eccelsi wet e naughty bear) siano al lavoro su psp2.

Vedremo...

PS:
    devo ammettere che vedere questa fuga dalle console fisse mi inquieta...
    Last edited by 2+2=5; 12 November 2010, 21:01.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

le prossime console ch prenderò saranno psp2, e le nuove fisse di casa microsoft e sony quando usciranno , vado sul sicuro, spero che le nuove console fisse abbiano il collegamento interent incorporato, tipo iphone che paghi al mese e va su internet da solo, cosicchè in questo modo la connessione è pressapoco uguale per tutti e ci sono vantaggi e svantaggi per i vari lag

Comment

Se le consolles di prossima generazione,abbandoneranno definitivamente i controller,mi dedicherò esclusivamente al PC gaming e Retrogaming.
        Non mi troverò mai a giocare con dei sensori, perche:

1)La mia casa è di apena 60 mq è la mia stanzetta è troppo piccola per cose come Kinect
        2)Non mi piace stare in movimento per mezzo di un videogioco,mi piace più giocare seduto a terra o su una sedia.
        3)Io sono nato con il Dualshock in mano, e di farne a meno di un controller non ne ho proprio voglia(almeno per ora)
        sigpic

Comment

ho notato che quasi tutti abbandoneranno le console csalinghe per dedicarsi alle console portatili e al pc.....io dico invece che prenderete qualsiasi altra console casalinga che uscirà (della sony o della microsoft)

io personalmente praticamente non uso il pc per giocare e non lo farò in futuro, il 3DS non lo prenderò mai, la PSP2 forse, e sicuramente una console casalinga
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
            ho notato che quasi tutti abbandoneranno le console csalinghe per dedicarsi alle console portatili e al pc.....io dico invece che prenderete qualsiasi altra console casalinga che uscirà (della sony o della microsoft)

io personalmente praticamente non uso il pc per giocare e non lo farò in futuro, il 3DS non lo prenderò mai, la PSP2 forse, e sicuramente una console casalinga
            Come fai a dire cosa faremo noi?
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Come fai a dire cosa faremo noi?
              non intendevo dire che tutti prenderanno le console casalinghe, ma molti di quelli che hanno detto che non lo faranno, poi se la prenderanno sicuramente.....se fosse vero quello che hanno detto tutti, significherebbe che usciranno delle console della sony o della microsoft e poi praticamente nessuno le prenderà

sono sicuro che anche ai tempi della ps2 molti dicevano che non avrebbero preso la ps3 (me compreso), ma alla fine molti l'hanno presa
              sigpic

Comment

non intendevo dire che tutti prenderanno le console casalinghe, ma molti di quelli che hanno detto che non lo faranno, poi se la prenderanno sicuramente.....se fosse vero quello che hanno detto tutti, significherebbe che usciranno delle console della sony o della microsoft e poi praticamente nessuno le prenderà

sono sicuro che anche ai tempi della ps2 molti dicevano che non avrebbero preso la ps3 (me compreso), ma alla fine molti l'hanno presa
                Meno male che ci sei tu con le tue previsioni, sono molto più tranquillo adesso che conosco il mio destino.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Sinceramente non lo so.
                  Mi sono affacciato all'attuale generazione con PSP e successivamente con il Wii. Entrambe le console, come avrete capito, non offrono una grafica realistica ai livelli di 360 e PS3, però hanno dalla loro la PSP la possibilità di portarsela in giro e il Wii dei controlli a dir poco fantastici.
                  Il Wii, inoltre, per chi non amasse particolarmente i sensori in determinati giochi (come nel mio caso, in PES 2010), permette anche di utilizzare un classic pad e di modificarsi quindi in una sorta di PS2 pompata.
                  Quest'ultima frase ovviamente non significa che io disprezzi i sensori del Wii, che, anzi, adoro, ma vuol dire soltanto che in determinati giochi preferisco mantenere un sistema di controlli classici.

La mia speranza è (per le console fisse) quella di poter mantenere una scelta: sensori per chi ne vuole e comandi classici per chi non ne vuole.
                  Ovviamente il tutto su una grafica migliorata. Da Nintendo non pretendo una grafica fotorealistica come hanno intenzione di fare Microsoft e Sony ma andrebbe benissimo una grafica di poco superiore alle attuali 360 e PS3, anche se sono certo che si sta preparando anche in questo verso: Wii è stato scartato da molte stupide SH (Rockstar in primis) proprio per la sua grafica inferiore.
                  Sono certo che Nintendo non si lascerà fregare per la seconda volta.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                    Sinceramente non lo so.
                    Mi sono affacciato all'attuale generazione con PSP e successivamente con il Wii. Entrambe le console, come avrete capito, non offrono una grafica realistica ai livelli di 360 e PS3, però hanno dalla loro la PSP la possibilità di portarsela in giro e il Wii dei controlli a dir poco fantastici.
                    Il Wii, inoltre, per chi non amasse particolarmente i sensori in determinati giochi (come nel mio caso, in PES 2010), permette anche di utilizzare un classic pad e di modificarsi quindi in una sorta di PS2 pompata.
                    Quest'ultima frase ovviamente non significa che io disprezzi i sensori del Wii, che, anzi, adoro, ma vuol dire soltanto che in determinati giochi preferisco mantenere un sistema di controlli classici.

La mia speranza è (per le console fisse) quella di poter mantenere una scelta: sensori per chi ne vuole e comandi classici per chi non ne vuole.
                    Ovviamente il tutto su una grafica migliorata. Da Nintendo non pretendo una grafica fotorealistica come hanno intenzione di fare Microsoft e Sony ma andrebbe benissimo una grafica di poco superiore alle attuali 360 e PS3, anche se sono certo che si sta preparando anche in questo verso: Wii è stato scartato da molte stupide SH (Rockstar in primis) proprio per la sua grafica inferiore.
                    Sono certo che Nintendo non si lascerà fregare per la seconda volta.
                    Scusami, tu avresti voluto un GTA IV o Read Dead Redemption su Wii?
                    greatfede

Comment

Io GTA IV non l'avrei voluto proprio lol
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Scusami, tu avresti voluto un GTA IV o Read Dead Redemption su Wii?
                        Però magari un altro titolo si.
                        Comunque all'inizio RS lo ha considerato il wii con canis canem.

Ora si è più grandi.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Certo, un Bully Scolarship Edition che praticamente era la versione PS2 con comandi implementati alla bell'e meglio.
                          Su, non siamo ridicoli.

Neanche io avrei voluto GTA IV in generale (infatti di genere crime/avventura free roaming preferisco di gran lunga Just Cause 2 della Eidos, altroché) né RDR, che è veramente barboso (a furia di esagerare con il "realismo", praticamente ogni cavalcata muore un cavallo e soprattutto ogni volta che scuoi un animale devi aspettare la scenetta dove lo smembra e schizza il sangue qua e là sullo schermo... 'na palla).
                          Meglio i "vecchi" Just Cause 2 (che, anche se poscedente a GTA IV, ha una fisica ed una potenzialità grafica molto minori) e Gun.

Comment

A me interessa parecchio il 3DS.
                            Una cosa che non voglio che succeda è l'abbandono del Joypad e l'utilizzo di move/kinect ecc. Certo, il kinect e il move sono ben accetti, ma preferisco il Joypad.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Io penso sia necessario scindere bene le parole implementare e sostituire. Per me un potenziamento dei sensori andrebbe più che bene, ma non credo sia necessario, a meno che non introducano qualcosa di EPOCALE come ad esempio il chiacchierato gioco a controllo mentale, eliminare il joypad che, dopo varie evoluzioni, ha raggiunto una dimensione quasi di perfezione.
                              Combinare le due cose NON è bene, il seiculi ne è stato prova.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                                Io penso sia necessario scindere bene le parole implementare e sostituire. Per me un potenziamento dei sensori andrebbe più che bene, ma non credo sia necessario, a meno che non introducano qualcosa di EPOCALE come ad esempio il chiacchierato gioco a controllo mentale, eliminare il joypad che, dopo varie evoluzioni, ha raggiunto una dimensione quasi di perfezione.
                                Combinare le due cose NON è bene, il seiculi ne è stato prova.
                                Sì, ma il six axis è una cosa, l'integrazione Kinect-pad o Move-pad è un'altra. Per quanto riguarda il controllo mentale c'è bisogno comunque di sensori attaccati alla testa una specie di macchina stile elettroencefalogramma che oltre ad essere scomodo, è anche molto brutto e potrebbe far pensare male. Prima o poi arriverà, probabilmente dopo che verrà implementato per muovere arti meccanici messi a sostituzione dei propri amputati o paralizzati, ma c'è ancora molta strada da fare, sebbene il sistema esista e funzioni, almeno sulle scimmie! lol

Comment

Working...
                                X