Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggio
    Tutti i giochi che non siano i soliti sparatutto per 360/ps3... comunque giusto per sapere, fra quanto ci sarà il possibile abbassamento del prezzo del wii?
    vabè sulle console next gen non esistono solo sparatutto eh, comunque dipende dai tuoi gusti, se sei un amante di Mario, Link prenditi pure la wii, vai sul sicuro, altrimenti se cerchi giochi (dato che non ti piacciono fps) non so alla fable o god of war con una grafica migliore allora ti consiglio ps3 o xbox 360, i prezzi +o- sono quelli, soltanto la ps3 costa leggermente più

Comment

mmm una scelta molto ardua....
      comprare una wii ora, consolle relativamente economica e pluripremiata con non so quanti giochi a disposizione, leader incontrastato del mercato videoludico o aspettare una ipotetica seppur probabile wii2 che ammesso uscirà sarà correlata da un numero imprecisatamente basso di giochi e/o software (escludendo retrocompatibilità) a non so quale assurdo prezzo di lancio?

cavolo quando parlo così sembro proprio sheldon cooper...
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        mmm una scelta molto ardua....
        comprare una wii ora, consolle relativamente economica e pluripremiata con non so quanti giochi a disposizione, leader incontrastato del mercato videoludico o aspettare una ipotetica seppur probabile wii2 che ammesso uscirà sarà correlata da un numero imprecisatamente basso di giochi e/o software (escludendo retrocompatibilità) a non so quale assurdo prezzo di lancio?

cavolo quando parlo così sembro proprio sheldon cooper...
        Esatto!
        Se sei davvero convinto della wii fattela comprare per natale, troverai decine di offerte!
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

quasi sicuramente per natale troverai delle buone offerte o bundle praticamente in tutti i negozi di elettronica.. se proprio ti piace prendila per natale
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            190 il wii, 150 la 360 (i prezzi più bassi)
            da me la vedo ovunque a 160,180 euro massimo la wii . comunque io te la consiglio,personalmente ne ho comprato una a 250 euro pochi mesi dopo il rilascio e non me ne pento (e poi ci puoi giocare 2 fire emblem che imho valgono acquisto obbligatorio)
            Last edited by stimato ezio; 14 November 2010, 21:39.

Comment

Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
              da me la vedo ovunque a 160,180 euro massimo la wii . comunque io te la consiglio,personalmente ne ho una comprato una a 250 euro pochi mesi dopo il rilascio e non me ne pento (e poi ci puoi giocare 2 fire emblem che imho valgono acquisto obbligatorio)
              I dati li ho presi dal sito del ladrostop
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Working...
              X