Originariamente Scritto da mak
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wii?
Collapse
X
-
-
mmm una scelta molto ardua....
comprare una wii ora, consolle relativamente economica e pluripremiata con non so quanti giochi a disposizione, leader incontrastato del mercato videoludico o aspettare una ipotetica seppur probabile wii2 che ammesso uscirà sarà correlata da un numero imprecisatamente basso di giochi e/o software (escludendo retrocompatibilità) a non so quale assurdo prezzo di lancio?
cavolo quando parlo così sembro proprio sheldon cooper...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiommm una scelta molto ardua....
comprare una wii ora, consolle relativamente economica e pluripremiata con non so quanti giochi a disposizione, leader incontrastato del mercato videoludico o aspettare una ipotetica seppur probabile wii2 che ammesso uscirà sarà correlata da un numero imprecisatamente basso di giochi e/o software (escludendo retrocompatibilità) a non so quale assurdo prezzo di lancio?
cavolo quando parlo così sembro proprio sheldon cooper...
Se sei davvero convinto della wii fattela comprare per natale, troverai decine di offerte!
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio190 il wii, 150 la 360 (i prezzi più bassi)Last edited by stimato ezio; 14 November 2010, 21:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggioda me la vedo ovunque a 160,180 euro massimo la wii . comunque io te la consiglio,personalmente ne ho una comprato una a 250 euro pochi mesi dopo il rilascio e non me ne pento (e poi ci puoi giocare 2 fire emblem che imho valgono acquisto obbligatorio)Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment