Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che gioco e viewtiful joe?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • che gioco e viewtiful joe?

    un mio amico mi ha parlato molto bene di un gioco della capcom per game cube "Viewtiful joe". sapreste darmi qualche informazioni piu dettagliate su questo gioco?

  • #2
    Ecco qua la nostra recensione

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Ti ricordi i vecchi picchiaduro a scorrimento? Viewtiful Joe "riesuma" questa categoria di giochi.
      La trama parla di un ragazzo improvvisamente catapultato nel mondo del cinema (dei B-movie), che diviene un super eroe ed ha il compito di salvare la ragazza rapita di turno.
      Il parco mosse di Joe, di conseguenza, consente di effettuare colpi in slow-motion, o con lo zoom ecc...
      Molto particolare è la grafica, in cel-shading.
      Se vuoi un giudizio soggettivo, devo dire che il gioco mi ha deluso molto. Per i primi giorni è stato piuttosto divertente picchiare vari nemici con mosse demenziali da cinema; dopo solo una settimana, però, mi aveva già annoiato e ho rilegato il gioco sullo scaffale (pentendomi di non aver speso 60€ in altro modo).
      Inoltre, pare sia prevista una conversione su PS2 con Dante (Devil May Cry, per intenderci) come guest star.
      Falli tattici fan club Brianza

      Comment


      • #4
        Neanche a me mi attira molto...a prima impressione sembra un minestrone in cel-shading pieno di mosse demenziali e solo cinematografiche...lo comprerei solo per vedere Dante in versione fumetto!
        Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
        E' la speranza...

        Comment


        • #5
          Se volessi vedere Dante dovresti prendere il 2. A quanto ne so il protagonista di Devil May Cry c'è solo su sequel.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Viewtiful Joe è un ottimo gioco, una sorta di picchiaduro a scorrimento bidimensionale davvero stilosissimo e con una grande quantita di mosse speciali indispensabili per risolvere i numerosi e folli enigmi: l'unica vera controindicazione è la difficoltà davvero alta!

            p.s. Dante apparirà nel secondo episodio!
            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

            Comment


            • #7
              Scusate l'imprecisione :P
              Falli tattici fan club Brianza

              Comment


              • #8
                mi hanno anche detto che e un gioco molto difficile, ed e facile perdere le staffe. ma e cosi tanto difficile come mi hanno detto?

                Comment


                • #9
                  Assolutamente no. VJ rimane nella media tipica degli action game.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da black mamba
                    mi hanno anche detto che e un gioco molto difficile, ed e facile perdere le staffe. ma e cosi tanto difficile come mi hanno detto?

                    è abbastanza difficile: i livelli di difficoltà sono due, a livello adulti è davvero ostico, a livello "kids" rimane cmq complesso. cmq è un'esperienza ludica da fare!
                    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                    Comment

                    Working...
                    X