un mio amico mi ha parlato molto bene di un gioco della capcom per game cube "Viewtiful joe". sapreste darmi qualche informazioni piu dettagliate su questo gioco?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che gioco e viewtiful joe?
Collapse
X
-
-
Ti ricordi i vecchi picchiaduro a scorrimento? Viewtiful Joe "riesuma" questa categoria di giochi.
La trama parla di un ragazzo improvvisamente catapultato nel mondo del cinema (dei B-movie), che diviene un super eroe ed ha il compito di salvare la ragazza rapita di turno.
Il parco mosse di Joe, di conseguenza, consente di effettuare colpi in slow-motion, o con lo zoom ecc...
Molto particolare è la grafica, in cel-shading.
Se vuoi un giudizio soggettivo, devo dire che il gioco mi ha deluso molto. Per i primi giorni è stato piuttosto divertente picchiare vari nemici con mosse demenziali da cinema; dopo solo una settimana, però, mi aveva già annoiato e ho rilegato il gioco sullo scaffale (pentendomi di non aver speso 60€ in altro modo).
Inoltre, pare sia prevista una conversione su PS2 con Dante (Devil May Cry, per intenderci) come guest star.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Neanche a me mi attira molto...a prima impressione sembra un minestrone in cel-shading pieno di mosse demenziali e solo cinematografiche...lo comprerei solo per vedere Dante in versione fumetto!Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
E' la speranza...
Comment
-
Viewtiful Joe è un ottimo gioco, una sorta di picchiaduro a scorrimento bidimensionale davvero stilosissimo e con una grande quantita di mosse speciali indispensabili per risolvere i numerosi e folli enigmi: l'unica vera controindicazione è la difficoltà davvero alta!
p.s. Dante apparirà nel secondo episodio!La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da black mambami hanno anche detto che e un gioco molto difficile, ed e facile perdere le staffe. ma e cosi tanto difficile come mi hanno detto?
è abbastanza difficile: i livelli di difficoltà sono due, a livello adulti è davvero ostico, a livello "kids" rimane cmq complesso. cmq è un'esperienza ludica da fare!La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
Comment