Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auchan inpazzita?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIn effetti si, perchè volevo scrivere Valkyrie Profile 2, ma l'ho scritto dopo come è evidente.
Consiglio a qualcuno di andare a vedere se invece sia arrivato il suo giochino preferito. Bugs Bunny in viaggio con Potter. Nel tempo.
Non si può scherzare che ti salta subito la mosca al naso?
Scusami, la prossima volta mi ricorderò che ti offendi come un bambinetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPermalosuccio eh?
Non si può scherzare che ti salta subito la mosca al naso?
Scusami, la prossima volta mi ricorderò che ti offendi come un bambinetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioGià, soprattutto quando ho a che fare con uno che È un bambinetto.
L'ironia caro mio, è una cosa che conoscono anche i bambinetti come me, ma che tu ignori completamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioHai ragione, sono un bambinetto, ma non ti rispondo certo provando a sfottere perchè mi sento profondamente offeso dal fatto di avere sbagliato a scrivere il titolo di un gioco.
L'ironia caro mio, è una cosa che conoscono anche i bambinetti come me, ma che tu ignori completamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioChe poi lol, devi spiegarmi quella di Bugs Bunny.
Seriamente spiegamela e trovami il motivo per cui giocare a quel titolo mi renda in qualche modo "inferiore". ^^
Comment
Comment