Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auchan inpazzita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    In effetti si, perchè volevo scrivere Valkyrie Profile 2, ma l'ho scritto dopo come è evidente.

Consiglio a qualcuno di andare a vedere se invece sia arrivato il suo giochino preferito. Bugs Bunny in viaggio con Potter. Nel tempo.
    Dio, per fortuna che me lo hai detto, ero già pronto a venire nel vostro Auchan e comprarne violentemente una copia

Comment

In effetti si, perchè volevo scrivere Valkyrie Profile 2, ma l'ho scritto dopo come è evidente.

Consiglio a qualcuno di andare a vedere se invece sia arrivato il suo giochino preferito. Bugs Bunny in viaggio con Potter. Nel tempo.
      Permalosuccio eh?
      Non si può scherzare che ti salta subito la mosca al naso?
      Scusami, la prossima volta mi ricorderò che ti offendi come un bambinetto.
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Permalosuccio eh?
        Non si può scherzare che ti salta subito la mosca al naso?
        Scusami, la prossima volta mi ricorderò che ti offendi come un bambinetto.
        Già, soprattutto quando ho a che fare con uno che È un bambinetto.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Già, soprattutto quando ho a che fare con uno che È un bambinetto.
          Hai ragione, sono un bambinetto, ma non ti rispondo certo provando a sfottere perchè mi sento profondamente offeso dal fatto di avere sbagliato a scrivere il titolo di un gioco.
          L'ironia caro mio, è una cosa che conoscono anche i bambinetti come me, ma che tu ignori completamente.
          greatfede

Comment

Hai ragione, sono un bambinetto, ma non ti rispondo certo provando a sfottere perchè mi sento profondamente offeso dal fatto di avere sbagliato a scrivere il titolo di un gioco.
            L'ironia caro mio, è una cosa che conoscono anche i bambinetti come me, ma che tu ignori completamente.
            Non aspetto di certo che venga ad insegnarmela TU, qui, oggi. Grazie, Mr. Ironia.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Che poi lol, devi spiegarmi quella di Bugs Bunny.
              Seriamente spiegamela e trovami il motivo per cui giocare a quel titolo mi renda in qualche modo "inferiore". ^^
              greatfede

Comment

Che poi lol, devi spiegarmi quella di Bugs Bunny.
                Seriamente spiegamela e trovami il motivo per cui giocare a quel titolo mi renda in qualche modo "inferiore". ^^
                Non mi sembra di averlo detto.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Abbracciatevi ed andate in pace, che i messaggi senza tono di internet sono infidi bastardi, non c'è bisogno di tirarla così per le lunghe.
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

oggi sweet "maestro di vita" Lies mi piace

Comment

Ieri ci ho fatto un giro e ho preso Red Steel 2 a 9,90€ e PoP le sabbie dimenticate a 14.90€. Ho visto altri cestoni e nei prossimi giorni mi andrò anche a prendere Wolfenstein a 9,90€.

Comment

Working...
                      X