poco fa mentre giocavo online a modern warfare 2, all'improvviso è appars il messaggio disco illeggibile, accompagnato da strani rumori.. caccio il dvd, prendo uno straccio con alcool per pulirlo e noto una circonferenza calcata a metà disco..la stessa circonferenza lo ha il gioco di the darkness (che devo ancora cambiare), anche esso illeggibile... a voi è mai capitato??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
xbox assassina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiopoco fa mentre giocavo online a modern warfare 2, all'improvviso è appars il messaggio disco illeggibile, accompagnato da strani rumori.. caccio il dvd, prendo uno straccio con alcool per pulirlo e noto una circonferenza calcata a metà disco..la stessa circonferenza lo ha il gioco di the darkness (che devo ancora cambiare), anche esso illeggibile... a voi è mai capitato??
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93M comprati una ps3 e vai al sicuro!
era un problema diffuso con le prime xbox, pure quella di un mio amico ne soffriva, ricordo che gli aveva "mangiato" pgr3.. se hai una console recente sei stato sfigato; o prova a sentire l'assistenza se ancora in garanzia o c'è poco da fare..
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodi quando è la console? è un problema delle prima 360. chiama immediatamente l'assistenza anche se dubito sia ancora in garanzia io eviterei di farci girare altri giochi. un mio amico "geniale" se ne è fottuti diversi così...Last edited by SePhIrOtH93; 20 November 2010, 15:16.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiol'xbox è di 3 anni fa, diciamo ancora giovane e comunque mi ha fottuto solo call of duty, (I)the darkness erano già... secondo voi c'entra il fatto che mentre giocavo, la coglionea della domestica gli ha tirato una botta?? da lì sono partiti i rumori...
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiol'xbox è di 3 anni fa, diciamo ancora giovane e comunque mi ha fottuto solo call of duty, (I)the darkness erano già... secondo voi c'entra il fatto che mentre giocavo, la coglionea della domestica gli ha tirato una botta?? da lì sono partiti i rumori...
Comment
-
Prova a metterci dei cd scarsi dentro e vedi se ti fa lo stesso.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment