Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xbox assassina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• xbox assassina

poco fa mentre giocavo online a modern warfare 2, all'improvviso è appars il messaggio disco illeggibile, accompagnato da strani rumori.. caccio il dvd, prendo uno straccio con alcool per pulirlo e noto una circonferenza calcata a metà disco..la stessa circonferenza lo ha il gioco di the darkness (che devo ancora cambiare), anche esso illeggibile... a voi è mai capitato??
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

direi che c'è il lettore che ti riga i dvd

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      poco fa mentre giocavo online a modern warfare 2, all'improvviso è appars il messaggio disco illeggibile, accompagnato da strani rumori.. caccio il dvd, prendo uno straccio con alcool per pulirlo e noto una circonferenza calcata a metà disco..la stessa circonferenza lo ha il gioco di the darkness (che devo ancora cambiare), anche esso illeggibile... a voi è mai capitato??
      di quando è la console? è un problema delle prima 360. chiama immediatamente l'assistenza anche se dubito sia ancora in garanzia io eviterei di farci girare altri giochi. un mio amico "geniale" se ne è fottuti diversi così...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Sora93
        M comprati una ps3 e vai al sicuro!
        conosciuto anche come simpatia!

era un problema diffuso con le prime xbox, pure quella di un mio amico ne soffriva, ricordo che gli aveva "mangiato" pgr3.. se hai una console recente sei stato sfigato; o prova a sentire l'assistenza se ancora in garanzia o c'è poco da fare..

Comment

Chiama l'assistenza e ti fai mandare una nuova copia di modern warfare...
          Io feci cosi con Gear e bioshock sempre avuta una copia nuova in cambio...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            di quando è la console? è un problema delle prima 360. chiama immediatamente l'assistenza anche se dubito sia ancora in garanzia io eviterei di farci girare altri giochi. un mio amico "geniale" se ne è fottuti diversi così...
            l'xbox è di 3 anni fa, diciamo ancora giovane e comunque mi ha fottuto solo call of duty, (I)the darkness erano già... secondo voi c'entra il fatto che mentre giocavo, la coglionea della domestica gli ha tirato una botta?? da lì sono partiti i rumori...
            Last edited by SePhIrOtH93; 20 November 2010, 15:16.
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

l'xbox è di 3 anni fa, diciamo ancora giovane e comunque mi ha fottuto solo call of duty, (I)the darkness erano già... secondo voi c'entra il fatto che mentre giocavo, la coglionea della domestica gli ha tirato una botta?? da lì sono partiti i rumori...
              bhe sicuramente. il libretto di istruzioni di qualsiasi console dice sempre di non muovere la console durante il gioco
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

2007? Mese di produzione? Comunque si, è colpa della domestica.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Si io una volta qualche mese fa la ho sollevata quando c'era un dvd dentro e ha fatto dei rumori agghiaccianti.
                  Prova a metterci dei cd scarsi dentro e vedi se ti fa lo stesso.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Ma in questo caso è il lettore che riga i dischi? Adesso però avrei una domanda non molto inerente al topic: di solito quant'è (e soprattutto se c'è) la durata di un lettore di una console?

Comment

Working...
                    X