Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo delle lamentele!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    perché secondo i produttori non venderebbero abbastanza per ripagare lo sforzo d'importazione.
    d'altro canto ci sono millemile giochi occidentali che non arrivano in giappone. seguendo un po' la scena nipponica die fan si assiste alla stessa lamentela al contrario. esiste persino un'edizione di famitsu che tratta solo giochi "occidentali" di cui, moltissimi, non verranno mai pubblicati nell'arcipelago nippo.
    Infatti posso capire che giochi occidentali costati svariati milioni non vengano portati in oriente e viceversa, ciò che mi infastidisce è che giochi relativamente piccoli come quelli per psp non vengano neanche messi sul psn.
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Il bello è che il protagonista E' un gorilla senza cervello. Come in quella copertina, nel gioco non cambia mai espressione e parla solo quando pisciano le galline. Il gioco non è credibile nè horror, la copertina ci sta tutta
    In effetti è vero
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

A parte che è senza un minimo di personalità, la faccia del protagonista sembra quasi quella di un gorilla senza cervello, ci sono solo 3 zombi in primo piano, mentre quelli in secondo piano quasi non si vedono e la testa simil-lego(scusate l'ignoranza) fa di tutto per togliere un minimo di credibilità e horror alla scena?
      Ovviamente questo giudizio vale per me, magari ad altri piace...

Avevo notato anche io la mano sul sedere
      Ma è voluto, su sto gioco ti puoi vestire sadomaso e andare su tricicli rosa, alla faccia del horror
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Ma è voluto, su sto gioco ti puoi vestire sadomaso e andare su tricicli rosa, alla faccia del horror
        Va bene va bene avete vinto voi mi arrendo

Se permettete passo alla prossima lamentela.
        Mi da i nervi che i psstore us e eu abbiano trattamenti diversi, va bene tutto, ma perchè ad esempio le demo me le devo andare a cercare sullo store us perchè su quello eu alcune non ci sono?

PS:
        voialtri siete contenti di tutto? Non vi lamentate di niente?

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Va bene va bene avete vinto voi mi arrendo

Se permettete passo alla prossima lamentela.
          Mi da i nervi che i psstore us e eu abbiano trattamenti diversi, va bene tutto, ma perchè ad esempio le demo me le devo andare a cercare sullo store us perchè su quello eu alcune non ci sono?

PS:
          voialtri siete contenti di tutto? Non vi lamentate di niente?
          per quanto riguarda gli store, c'è ancora tutta sta differenza? ricordo anni fa, avevo solo l'usa, tanto era inutile quello eu, ma oggi mi pare siano alla pari.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

per quanto riguarda gli store, c'è ancora tutta sta differenza? ricordo anni fa, avevo solo l'usa, tanto era inutile quello eu, ma oggi mi pare siano alla pari.
            Sembra ce ne siano ancora eccome, so per esempio che nel ps store Usa hanno Symphony of the night

Comment

Si qualche differenza nei contenuti c'è ancora, ricordo ad esempio che volevo provare non ricordo che gioco(forse wipeout hd, ma non ne sono sicuro) e la demo la trovai solo nello store us.

Comment

I CAMPER NEGLI FPS.

MyYouTube

Comment

L'esistenza di FF VIII, i Tank in bianco e nero.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

La Square-Enix (non Squaresoft).
                    sigpic

Spoiler:

Comment

il fatto che su play 3 c'è questo mondo e quell'altro di esclusive e su xbox molte di meno

sigpic

Comment

io odio i giocatori che online a fifa si sconnettono quando perdono: basta l'1 a 0 al primo tempo e quegli str.... si sconnettono. Li ammazzerei

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                          io odio i giocatori che online a fifa si sconnettono quando perdono: basta l'1 a 0 al primo tempo e quegli str.... si sconnettono. Li ammazzerei
                          no, quelli che umilio 3/4 a 0 nel primo tempo, nonostante ciò continuano, prendendo altrettanti gol nella ripresa e sconnettendosi dall'85esimo in poi.

Oppure quando, dopo una partita online vinta col sudore, di misura, con fatica, dopo aver bestemmiato e rosicato per tutti i 90 minuti Fifiani, alla fine non ti da il punteggio ma te lo leva, non si sa per quale strano motivo.

Oppure, su una partita col tuo player, sempre online, nonostante 1 gol da mediano, 2 assist, passaggi illuminanti col contagiri e palle recuperate, ti ritrovi in pagella un misero 6,27 per non aver mantenuto bene la tua posizione in campo

donpeppe1990

Comment

Odio che navigando in Internet con la Playstation 3 non possa vedere i video di Youtube in HD...

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

odio che mi si sia rotta la ps3 per un difetto di fabbrica quando era fuori garanzia e ora che esce gt5 rosico come un castoro
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Odio la maggior parte dei giochi next gen tutta grafica pompata con un gameplay adatto agli asini

Comment

Working...
                                X