Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scetticismo su bioshock 3: infinite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scetticismo su bioshock 3: infinite

Sono scettico sull'ambientazione del terzo episodio di bioshock... ero profondamente favorevole alla genialata "rapture" e l'idea di spostare il terzo episodio su questa città stile "castello errante di howl" non mi entusiasma moltissimo... trovavo molto evocativo il connubio anni40/steampunk/abissi marini... tra l'altro pare che Columbia sia ambientata in un epoca stile far west... mi fa storgere il naso solo a me?
    Dewyz81

Ma se non sbaglio non è nemmeno BioShock 3.
    greatfede

Comment

Bioshock Infinite non è Bioshock 3.
      Bioshock 3 presumibilmente sarà a Rapture, di nuovo.

Comment

Bioshock doveva finire col primo.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Il 2 era a Rapture, eppure tutti ci siamo lamentati di come l'atmosfera non fosse più la stessa e riciclasse praticamente i momenti e i personaggi del primo(anzi, se avessero messo un Cohen riciclato sarebbe stato geniale lo stesso), Infinite mi fa ben sperare, anche per il ritorno del produttore originale del primo capitolo, poi non abiamo ancora visto niente

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Il 2 era a Rapture, eppure tutti ci siamo lamentati di come l'atmosfera non fosse più la stessa e riciclasse praticamente i momenti e i personaggi del primo(anzi, se avessero messo un Cohen riciclato sarebbe stato geniale lo stesso), Infinite mi fa ben sperare, anche per il ritorno del produttore originale del primo capitolo, poi non abiamo ancora visto niente
            io non mi sono mai lamentato... anzi, trovo il secondo episodio molto evocativo... però mi rendo conto che la maggioranza delle persone lo abbia trovato poco innovativo... però penso che la nuova ambientazione non rispecchi in pieno i canoni "bioshock"... dai apparte le ricombinazioni se si chiamasse in un altro modo neanche ci penseresti a bioschock. cmq c'è un video hd di ben 10 minuti che si può vedere sul tubo:

http://www.youtube.com/watch?v=tGXZ2...eature=related
            Dewyz81

Comment

Dalle varie informazioni che ho letto su GameInformer, il mio hype è alle stelle.

È il secondo gioco che attendo di più
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                io non mi sono mai lamentato... anzi, trovo il secondo episodio molto evocativo... però mi rendo conto che la maggioranza delle persone lo abbia trovato poco innovativo... però penso che la nuova ambientazione non rispecchi in pieno i canoni "bioshock"... dai apparte le ricombinazioni se si chiamasse in un altro modo neanche ci penseresti a bioschock. cmq c'è un video hd di ben 10 minuti che si può vedere sul tubo:

http://www.youtube.com/watch?v=tGXZ2...eature=related
                Mai stato del pensiero che Bioshock=Rapture

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Mai stato del pensiero che Bioshock=Rapture
                  e perché non saresti di quest'idea? cioè non vedo dove si possa meglio ambientare il primo

sigpic

Comment

Perché alla fine Rapture è stata la conseguenza delle azioni dei suoi membri, soprattutto Rayan, quindi un loro prodotto che li rispecchiava, mi viene più da associare Rayan che Rapture al titolo, ma anche Cohen e Steinman per dirne alcuni, poi oh, a me il gioco ha colpito così asd

Comment

quindi tutti favorevoli a Columbia.... boh forse sono io che non inquadro il clima far west ad una ambientazione che sembra venuta fuori dal 10imo film di one piece... e chiamarlo cmq bioshock...
                      Dewyz81

Comment

a me sembra molto bella invece come ambientazione...anche perchè dopo 2 capitoli magari era ora di cambiare aria!
                        e poi dopo che metà delle critiche mosse al secondo episodio trattavano della perdità di magia subita da rapture, era pure ovvio un cambiamento netto!
                        comunque ripeto che da quel minivideo che ho visto mi sembra un buon piano!

Comment

Che poi non vedo da dove salti fuori il Far West
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Bioshock doveva finire col primo.
                            direi che questo utente ha ragione.

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                              Che poi non vedo da dove salti fuori il Far West
                              beh il west americano nasce nel 1600 e si conclude nel 1900, qui siamo nel 1912 (se non erro gli anni della rivoluzione industriale, del titanic e degli strilloni)... se noti il filmato si vedono saloon, carretti tipici e i costumi sono i classici dello stile western classico...
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X