Sono scettico sull'ambientazione del terzo episodio di bioshock... ero profondamente favorevole alla genialata "rapture" e l'idea di spostare il terzo episodio su questa città stile "castello errante di howl" non mi entusiasma moltissimo... trovavo molto evocativo il connubio anni40/steampunk/abissi marini... tra l'altro pare che Columbia sia ambientata in un epoca stile far west... mi fa storgere il naso solo a me?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scetticismo su bioshock 3: infinite
Collapse
X
-
Il 2 era a Rapture, eppure tutti ci siamo lamentati di come l'atmosfera non fosse più la stessa e riciclasse praticamente i momenti e i personaggi del primo(anzi, se avessero messo un Cohen riciclato sarebbe stato geniale lo stesso), Infinite mi fa ben sperare, anche per il ritorno del produttore originale del primo capitolo, poi non abiamo ancora visto niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl 2 era a Rapture, eppure tutti ci siamo lamentati di come l'atmosfera non fosse più la stessa e riciclasse praticamente i momenti e i personaggi del primo(anzi, se avessero messo un Cohen riciclato sarebbe stato geniale lo stesso), Infinite mi fa ben sperare, anche per il ritorno del produttore originale del primo capitolo, poi non abiamo ancora visto niente
http://www.youtube.com/watch?v=tGXZ2...eature=related
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio non mi sono mai lamentato... anzi, trovo il secondo episodio molto evocativo... però mi rendo conto che la maggioranza delle persone lo abbia trovato poco innovativo... però penso che la nuova ambientazione non rispecchi in pieno i canoni "bioshock"... dai apparte le ricombinazioni se si chiamasse in un altro modo neanche ci penseresti a bioschock. cmq c'è un video hd di ben 10 minuti che si può vedere sul tubo:
http://www.youtube.com/watch?v=tGXZ2...eature=related
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMai stato del pensiero che Bioshock=Rapture
Comment
-
Perché alla fine Rapture è stata la conseguenza delle azioni dei suoi membri, soprattutto Rayan, quindi un loro prodotto che li rispecchiava, mi viene più da associare Rayan che Rapture al titolo, ma anche Cohen e Steinman per dirne alcuni, poi oh, a me il gioco ha colpito così asd
Comment
-
a me sembra molto bella invece come ambientazione...anche perchè dopo 2 capitoli magari era ora di cambiare aria!
e poi dopo che metà delle critiche mosse al secondo episodio trattavano della perdità di magia subita da rapture, era pure ovvio un cambiamento netto!
comunque ripeto che da quel minivideo che ho visto mi sembra un buon piano!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioChe poi non vedo da dove salti fuori il Far West
Comment
Comment