mi preme sottolineare che il discorso esula senza problemi dal gioco citato che, però è un ottimo esempio. non si tratta del publisher o della SH, ma dell'utenza che ha voluto crearsi le classiche fette di prosciutto.
Pillola azzurra ad ogni costo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fenomeni para(normali)
Collapse
X
-
a me sembra strano che a pochissimi giorni dal lancio ci sia una "patch" per avere danni visibili alla vettura... un'aggiornamento di questa portata non è una cosa realizzabile in poco tempo quindi era in lavorazione ancora mentre si stava ultimando il prodotto. inoltre penso che un aggiornamento così importante debba avere un peso in mbyte abbastanza consistente perciò vi esorto a valutarne il peso in fase di download... se il peso è abbastanza contenuto è possibile che sia una cosa (a) voluta (b) non preventivata come se fosse una correzione ad un baco che non doveva presentarsi
In qualsiasi caso è una presa per i fondelli dovuta forse alla fretta di far uscire il titolo entro date prestabilite per monetizzare o per rispettare accordi di lancio oramai decisi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioC'è gente che tifa e protegge squadre di calcio senza alcun ritorno perchè le ama. C'è gente che tifa e protegge giochi senza alcun ritorno perchè li ama. Non vedo niente di strano se non la solita stupidità dilagante della gente, capace di proteggere ed essere felice senza alcun guadagno per questa o per quell'altra cosa.
Leave a comment:
-
Paraculismo videoludico, con GT5 ci hanno detto quello che troviamo dietro le copertine dei videogiochi e naturalmente c'è chi ci ha creduto. Personalmente da cliente sony mi viene da dire che queste prese in giro le facciano solo loro, probabilmente succede lo stesso nel resto del mondo videoludico, però tra dlc, bug fix al day one e patch con contenuti tagliati, a discapito di quei 4 gatti senza una connessione, ma pur sempre clienti. Voglio solo aspettare e sentire le dichiarazioni dei produttori in merito, per vedere se la buffonata verrà compiuta completamente
Leave a comment:
-
C'è gente che tifa e protegge squadre di calcio senza alcun ritorno perchè le ama. C'è gente che tifa e protegge giochi senza alcun ritorno perchè li ama. Non vedo niente di strano se non la solita stupidità dilagante della gente, capace di proteggere ed essere felice senza alcun guadagno per questa o per quell'altra cosa.
Leave a comment:
-
Fenomeni para(normali)
Oggi è arrivata la conferma che in GT5 i danni meccanici NON ESISTONO. Quantomeno non li troverete nelle copie del gioco che andrete a comprare in negozio. Potrete, forse, federli quando arriverà l'aggiornamento paventato da Yamauchi che dovrebbe farsi vivo entro questo mese.
Non entrerò nel merito di GT5, dei suoi pregi, dei suoi difetti e del suo essere o no un capolavoro.
Ma mi preme notare una cosa:
In questi giorni siamo stati subissati da gente che parlava di danni sbloccabili solo a livello 20. Molti ci arrivano, non li trovano. No, scusateci, era a livello 40. Se non fosse arrivata la smentita di Sony a questa BOIATA ora qualcuno ci avrebbe detto "no, mi ero confuso, devi arrivare a livello 80".
La cosa divertente è che sono comparsi soggetti che giuravano sulla propria madre che la cosa era vera. criticavi il gioco? eri un povero peones, dovevi attendere il livello n-esimo e vedere la sua vera bellezza.
Posso capire se un ciocco del genere me lo fa qualcuno che è pagato appositamente o ci guadagna dal vendere una copia in più... ma da un consumatore no.
siamo ai classici livelli del marito che si taglia gli attributi per fare dispetto alla moglie.
dove caspita stiamo finendo?
meditate gente, meditate...Last edited by El Fundo; 01 dicembre 2010, 14:21.Tag: Nessuno
Leave a comment: