Secondo voi si riesce a giocare meglio online utilizzando una connessione wireless oppure attaccando alla ps3 un cavo ethernet?? (sempre che questo sia possibile) Aspetto i commenti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 Online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSecondo voi si riesce a giocare meglio online utilizzando una connessione wireless oppure attaccando alla ps3 un cavo ethernet?? (sempre che questo sia possibile) Aspetto i commenti.
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSecondo voi si riesce a giocare meglio online utilizzando una connessione wireless oppure attaccando alla ps3 un cavo ethernet?? (sempre che questo sia possibile) Aspetto i commenti.
Comment
-
Se puoi, un cavo sarebbe la cosa migliore, ma ripeto io vado avanti a wireless da sempre e non ho avuto mai problemi.Last edited by Domenico_M; 07 December 2010, 15:55.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
pure secondo me col cavo è meglio...ma purtroppo devo utilizzare il wi-fi
secondo me il tuo problema non è questo comunque. ma la qualità della tua connessione...così come la mia!
Comment
-
Intanto grazie dei consigli. Io non ho problemi di spazio quindi o cavo o wi-fi per me è la stessa cosa, solo che con questo problema non so più cosa fare e allora pensavo di provare a cambiare tipo di connessione.
@Zio: però non capisco come mai la connessione faccia le bizze solo con la ps3... perchè quando metto in download da internet non fa nessuna fatica a scaricarli anche ad alta velocità e la stessa cosa vale per il caricamento delle pagine. A te da problemi AC online?
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioio uso il wi-fi per collegarmi su tutti i pc e i vari apparecchi e non mi da grossi problemi
una piccola domanda. siccome cod: black ops mi lagga tanto online, vorrei sapere se anche a voi fa cosi o se è un problema della mia linea. grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioE' un problema di tutti.... anzi il problema è di Treyarch!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioIo ho giocato un paio di volte da un mio amico e non ho mai notato lag.
Comment
-
a me paiono uguali come prestazioni pero' dipende quanto ti prende il wireless,da me era 100 % e la velocità era uguale a quella col cavo
Comment
-
Allora, ho comprato un cavo ethernet e già ho notato miglioramenti visto che sono riuscito a giocare online ad AC (anche se purtroppo mi è andata in palla la ps3 e ho dovuto spegnere tutto ). Ora però, dopo aver effettuato il test della connessione, al momento del test NAT mi viene scritto: Tipo 3; le funzioni chat e comunicazione dei giochi potrebbero essere limitate...cosa devo fare per cambiare il tipo di nat? Non vorrei fosse questo a limitarmi il gioco online.Last edited by frapo08; 08 December 2010, 18:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa su ps3 o 360?
Ma comunque non ho mai giocato online con una 360, e quindi non conosco la differenza tra l'online della Ps3 e quello della 360. Però, intuisco che si parli di differenze minime, visto che su Ps3 le volte che ho giocato, ho giocato a meraviglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIntanto grazie dei consigli. Io non ho problemi di spazio quindi o cavo o wi-fi per me è la stessa cosa, solo che con questo problema non so più cosa fare e allora pensavo di provare a cambiare tipo di connessione.
@Zio: però non capisco come mai la connessione faccia le bizze solo con la ps3... perchè quando metto in download da internet non fa nessuna fatica a scaricarli anche ad alta velocità e la stessa cosa vale per il caricamento delle pagine. A te da problemi AC online?
Comment
Comment