Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 Online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PS3 Online

    Secondo voi si riesce a giocare meglio online utilizzando una connessione wireless oppure attaccando alla ps3 un cavo ethernet?? (sempre che questo sia possibile) Aspetto i commenti.

  • #2
    Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Secondo voi si riesce a giocare meglio online utilizzando una connessione wireless oppure attaccando alla ps3 un cavo ethernet?? (sempre che questo sia possibile) Aspetto i commenti.
    cavo a vita
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Secondo voi si riesce a giocare meglio online utilizzando una connessione wireless oppure attaccando alla ps3 un cavo ethernet?? (sempre che questo sia possibile) Aspetto i commenti.
      Il cavo sicuramente è meglio, ma se per problemi di spazio non puoi il wirless è comunque accettabile.
      greatfede

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Secondo voi si riesce a giocare meglio online utilizzando una connessione wireless oppure attaccando alla ps3 un cavo ethernet?? (sempre che questo sia possibile) Aspetto i commenti.
        Sempre e solo connesso in wireless...ma posso dirti che facendo una verifica di connessione con la Ps3 ho scoperto che la velocità e le prestazioni in generale di linea e modem sono state dimezzate.
        Se puoi, un cavo sarebbe la cosa migliore, ma ripeto io vado avanti a wireless da sempre e non ho avuto mai problemi.
        Last edited by Domenico_M; 07 December 2010, 15:55.
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

        Comment


        • #5
          dipende dalla qualità del wireless. io non ho mai avuto problemi. Certo è però ceh il cavo è una garanzia in più

          Comment


          • #6
            pure secondo me col cavo è meglio...ma purtroppo devo utilizzare il wi-fi

            secondo me il tuo problema non è questo comunque. ma la qualità della tua connessione...così come la mia!

            Comment


            • #7
              Intanto grazie dei consigli. Io non ho problemi di spazio quindi o cavo o wi-fi per me è la stessa cosa, solo che con questo problema non so più cosa fare e allora pensavo di provare a cambiare tipo di connessione.
              @Zio: però non capisco come mai la connessione faccia le bizze solo con la ps3... perchè quando metto in download da internet non fa nessuna fatica a scaricarli anche ad alta velocità e la stessa cosa vale per il caricamento delle pagine. A te da problemi AC online?

              Comment


              • #8
                io uso il wi-fi per collegarmi su tutti i pc e i vari apparecchi e non mi da grossi problemi
                una piccola domanda. siccome cod: black ops mi lagga tanto online, vorrei sapere se anche a voi fa cosi o se è un problema della mia linea. grazie
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                  io uso il wi-fi per collegarmi su tutti i pc e i vari apparecchi e non mi da grossi problemi
                  una piccola domanda. siccome cod: black ops mi lagga tanto online, vorrei sapere se anche a voi fa cosi o se è un problema della mia linea. grazie
                  E' un problema di tutti.... anzi il problema è di Treyarch!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                    E' un problema di tutti.... anzi il problema è di Treyarch!
                    Io ho giocato un paio di volte da un mio amico e non ho mai notato lag.


                    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                      Io ho giocato un paio di volte da un mio amico e non ho mai notato lag.
                      Ma su ps3 o 360?

                      Comment


                      • #12
                        a me paiono uguali come prestazioni pero' dipende quanto ti prende il wireless,da me era 100 % e la velocità era uguale a quella col cavo
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • #13
                          Allora, ho comprato un cavo ethernet e già ho notato miglioramenti visto che sono riuscito a giocare online ad AC (anche se purtroppo mi è andata in palla la ps3 e ho dovuto spegnere tutto ). Ora però, dopo aver effettuato il test della connessione, al momento del test NAT mi viene scritto: Tipo 3; le funzioni chat e comunicazione dei giochi potrebbero essere limitate...cosa devo fare per cambiare il tipo di nat? Non vorrei fosse questo a limitarmi il gioco online.
                          Last edited by frapo08; 08 December 2010, 18:04.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                            Ma su ps3 o 360?
                            Ps3.
                            Ma comunque non ho mai giocato online con una 360, e quindi non conosco la differenza tra l'online della Ps3 e quello della 360. Però, intuisco che si parli di differenze minime, visto che su Ps3 le volte che ho giocato, ho giocato a meraviglia.


                            "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              Intanto grazie dei consigli. Io non ho problemi di spazio quindi o cavo o wi-fi per me è la stessa cosa, solo che con questo problema non so più cosa fare e allora pensavo di provare a cambiare tipo di connessione.
                              @Zio: però non capisco come mai la connessione faccia le bizze solo con la ps3... perchè quando metto in download da internet non fa nessuna fatica a scaricarli anche ad alta velocità e la stessa cosa vale per il caricamento delle pagine. A te da problemi AC online?
                              ho fatto solo una partita online, ma non ho avuto problemi

                              Comment

                              Working...
                              X