Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bug Oblivion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
    Scusami ma non riesco a capire cosa intendi.
    Certo che posso sovrasrivere il salvataggio ma a che mi servirebbe?! Mi ritroverei sempre all'interno della fattoria senza potere uscire !
    Mi hai frainteso. Intendevo "Perchè non hai salvato su un'altro slot?"

Mi sembra strano che tu abbia solo un slot per salvare.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      No, ti consiglio di riprenderlo e giocartelo per bene. Senza sovrascrivere i salvataggi, ovviamente.
      mi ha annoiato a morte. non riesco a finirlo manco per inerzia!

donpeppe1990

Comment

Vabbè, allora non posso costringerti.
        Ti perdi davvero un bel game, comunque.

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Mi hai frainteso. Intendevo "Perchè non hai salvato su un'altro slot?"

Mi sembra strano che tu abbia solo un slot per salvare.
          ne usavo solo due: uno era l'autosalvataggio (che mi ha salvato appena sono entrato nella fattoria) e uno slot manuale dove salvavo io ( e qui c'è la mia stupidità nell'aver salvato all'interno seguita dall'incu........ del gioco )

p.s. morale della favola : salvare su almeno 5 slot in 5 punti diversi .............
          "Perchè un nerd non muore mai ? "
          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            mi ha annoiato a morte. non riesco a finirlo manco per inerzia!
            Un altro membro del club "Oblivion = Noia"! Benvenuto! Con la tessera d'iscrizione è compresa un buono sconto di 0,001 centesimi di euro per TES: Morrowind e un adesivo per la auto a scelta fra "Se non c'è trama non c'è storia", "Ehi, hai la faccia di cartongesso o sei un pg di Oblivion?" e il sempreterno "Ammorte i GDR Free-roaming che mi fanno roamingare le scatole..."
            Si capiva il mio odio per il gioco?

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

Solite questioni burocratiche, non è la prima volta e non sarà neanche l'ultima

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                ne usavo solo due: uno era l'autosalvataggio (che mi ha salvato appena sono entrato nella fattoria) e uno slot manuale dove salvavo io ( e qui c'è la mia stupidità nell'aver salvato all'interno seguita dall'incu........ del gioco )

p.s. morale della favola : salvare su almeno 5 slot in 5 punti diversi .............
                anche io ho avuto lo stesso problema ma all'inizio della mia partita e ho scoperto che l'unico modo che c'è per uscire una volta dentro è uccidere la tipa andare a dormire e quando ti svegli, se non hai ancora fatto alcuna missione per la confraternita oscura, comparirà il buon lucien e ti salverà il fondo schiena sbloccandoti la porta ..... se non puoi ricorrere a questo sistema potresti provare a disinstallare tutti gli aggiornamenti e poi caricare il salvataggio ... potrebbe anche funzionare e sbloccarti la porta
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                  anche io ho avuto lo stesso problema ma all'inizio della mia partita e ho scoperto che l'unico modo che c'è per uscire una volta dentro è uccidere la tipa andare a dormire e quando ti svegli, se non hai ancora fatto alcuna missione per la confraternita oscura, comparirà il buon lucien e ti salverà il fondo schiena sbloccandoti la porta ..... se non puoi ricorrere a questo sistema potresti provare a disinstallare tutti gli aggiornamenti e poi caricare il salvataggio ... potrebbe anche funzionare e sbloccarti la porta
                  Non penso che su ps3 o xbox 360 si possano cancellare gli aggiornamenti ai giochi.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                    Non penso che su ps3 o xbox 360 si possano cancellare gli aggiornamenti ai giochi.
                    su ps3 certe volte lo puoi fare da "utilità dati di gioco" .... ma non con tutti i giochi e tutti gli aggiornamenti
                    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

io mi ero salvato per culo. Stavo facendo la missione, arrivo di fronte alla porta, mi ha chiamato la mia ragazza per uscire allora ho salvato su un altro slot. Quando torno l0 ho fatta e mi son bloccato, ma per fortuna non ho perso nulla. Per fortuna, non avessi salvato avevo solo uno slot usato e sovrascritto. sarebbe stata la morte...

Comment

Un'altro motivo per cui le fidanzate sono utili.
                        Siamo ben a due ora
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Working...
                        X