Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wii

ciao a tutti!!

ki di vai a questa bellissima console???
    Dove Finisce L'Informatica, Inizia L'Amiga !

Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!!

ki di vai a questa bellissima console???

io l'ho avuto per 6 mesi e devo dire che è un'ottima piattaforma per giocare in compagnia... un po' meno per giocare da soli (IMHO)
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio

io l'ho avuto per 6 mesi e devo dire che è un'ottima piattaforma per giocare in compagnia... un po' meno per giocare da soli (IMHO)
      secondo me no! ultimamente stanno uscendo bei giochi sia x il singol player ke per il multi!!

Comment

si vero... ucciderei per riavere il wii dopo l'ultimo topolino e mario galaxy2
        Dewyz81

Comment

il 19 uscirà black ops se non sbaglio,
          ranmyzer ora che console hai?
          Last edited by bluesman; 11 December 2010, 17:07.

Comment

Lo dico al posto di ElFundo
            No linguaggio stile sms, il forum deve essere leggibile.

Comment

basta leggere i titoli che ho in firma... tranne uno sono tutte esclusive
              Dewyz81

Comment

Black Ops per Wii è già uscito, e penso che sarà il mio prossimo acquisto.
                Con Black Ops hanno fatto un ottimo lavoro: Modalità zombie co-op online e offline; multiplayer da 5vs5 con tutte le modalità compresi i Wager Match; possibilità di utilizzare il Classic Controller Pro; mappe multiplayer uguali alle versioni HD (Ps3/Xbox 360/Pc); possibilità di usare i bot nelle mappe multiplayer.
                Penso di aver detto tutto. Il gioco è uguale alle versioni HD, tranne la possibilità di aggiungere i bot che penso sia solo per Wii (corregetemi se sbaglio).
                Sto cercando da un pò su Internet se è possibile giocare in due giocatori, ma non ho trovato nulla.
                Tornando al topic ritengo la Wii un ottima console, che offre un parco titoli che spazia da sparatutto, avventura, azione, fino ai giochi per la famiglia.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                  Black Ops per Wii è già uscito, e penso che sarà il mio prossimo acquisto.
                  Con Black Ops hanno fatto un ottimo lavoro: Modalità zombie co-op online e offline; multiplayer da 5vs5 con tutte le modalità compresi i Wager Match; possibilità di utilizzare il Classic Controller Pro; mappe multiplayer uguali alle versioni HD (Ps3/Xbox 360/Pc); possibilità di usare i bot nelle mappe multiplayer.
                  Penso di aver detto tutto. Il gioco è uguale alle versioni HD, tranne la possibilità di aggiungere i bot che penso sia solo per Wii (corregetemi se sbaglio).
                  Sto cercando da un pò su Internet se è possibile giocare in due giocatori, ma non ho trovato nulla.
                  Tornando al topic ritengo la Wii un ottima console, che offre un parco titoli che spazia da sparatutto, avventura, azione, fino ai giochi per la famiglia.
                  Tranne per la qualità dell'online e della grafica, insomma, tutto.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Tranne per la qualità dell'online e della grafica, insomma, tutto.
                    Non è tutto.
                    La grafica si può anche mettere da parte, visto che non conta solo la grafica in un gioco. Per l'online, non ci sono molti problemi: si gioca tranquillamente tranne qualche momento di lag. Poi è stata rilasciata una patch proprio per ridurre la lag.

Comment

Davide, in un cod la grafica conta mooolto di più che in un qualsiasi altro gioco e l'online del wii non è neanche lontanamente al livello di ps3, xbox o pc.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Davide, in un cod la grafica conta mooolto di più che in un qualsiasi altro gioco e l'online del wii non è neanche lontanamente al livello di ps3, xbox o pc.
                        Naturalmente non si può pretendere molto dalla Wii per un gioco come Call of Duty, bisogna "accontentarsi" se così posso dire, visto che con questo capitolo il lavoro è ottimo. Poi, IMHO, penso che anche con una grafica un pò datata CoD resta un ottimo gioco, anche sulla Wii.

Comment

Anche se é un pò che "la trascuro" io ce l'ho...
                          Ho giocato e mi sono piaciuti tantissimo Mario Kart, Super Mario Galaxy (il primo, che devo ancora finire) e Resident Evil 4.
                          Mi é piaciuto anche Trauma Center ma sicuramente non é al livello dei giochi che ho citato.

Devo ancora giocare Zelda, la trilogia di Metroid Prime, Zack and Wiki...una volta finiti anche questi prenderò il secondo Galaxy ed Epic Mickey.

Ti consiglio i vari R.R.R.; per le serate con gli amici sono risate ASSICURATE...soprattutto se hai la balance board.
                          Last edited by Domenico_M; 13 December 2010, 14:51.
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                            Anche se é un pò che "la trascuro" io ce l'ho...
                            Ho giocato e mi sono piaciuti tantissimo Mario Kart, Super Mario Galaxy (il primo, che devo ancora finire) e Resident Evil 4.
                            Mi é piaciuto anche Trauma Center ma sicuramente non é al livello dei giochi che ho citato.

Devo ancora giocare Zelda, la trilogia di Metroid Prime, Zack and Wiki...una volta finiti anche questi prenderò il secondo Galaxy ed Epic Mickey.

Ti consiglio i vari R.R.R.; per le serate con gli amici sono risate ASSICURATE...soprattutto se hai la balance board.
                            grz! x il consiglio!!

mi potresti consigliare qualche platform????

Comment

grz! x il consiglio!!

mi potresti consigliare qualche platform????
                              Guarda se non hai ancora nessun gioco DEVI fiondarti subito alla ricerca del primo Mario Galaxy, praticamente infinito e bellisimo!Ormai lo troverai pure a poco
                              Ovviamente c'é anche il secondo che non é assolutamente da meno, ma credo lo vendano ancora a prezzo pieno.

Tra l'altro é appena uscito Donkey Kong qualcosa.Ne parlano un gran bene ma ti consiglierei di aspettare la recensione di Gamesurf.

Se invece ti piacerebbe giocare in compagnia e sei un nostalgico dei vecchi platform ci sarebbe New super Mario Bros (o qualcosa del genere...quello con la confezione rossa, non puoi sbagliare), molto "retrò style" e molto divertente con uno o più amici.

Dai un'occhiata alle recensioni di qui su Gamesurf per trovare i vari Mostri Sacri della bianca Consolle...oppure chiedi a Fiffi; é molto molto competente in materia
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                              X