Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il 19 uscirà black ops se non sbaglio,
ranmyzer ora che console hai?
Black Ops per Wii è già uscito, e penso che sarà il mio prossimo acquisto.
Con Black Ops hanno fatto un ottimo lavoro: Modalità zombie co-op online e offline; multiplayer da 5vs5 con tutte le modalità compresi i Wager Match; possibilità di utilizzare il Classic Controller Pro; mappe multiplayer uguali alle versioni HD (Ps3/Xbox 360/Pc); possibilità di usare i bot nelle mappe multiplayer.
Penso di aver detto tutto. Il gioco è uguale alle versioni HD, tranne la possibilità di aggiungere i bot che penso sia solo per Wii (corregetemi se sbaglio).
Sto cercando da un pò su Internet se è possibile giocare in due giocatori, ma non ho trovato nulla.
Tornando al topic ritengo la Wii un ottima console, che offre un parco titoli che spazia da sparatutto, avventura, azione, fino ai giochi per la famiglia.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Black Ops per Wii è già uscito, e penso che sarà il mio prossimo acquisto.
Con Black Ops hanno fatto un ottimo lavoro: Modalità zombie co-op online e offline; multiplayer da 5vs5 con tutte le modalità compresi i Wager Match; possibilità di utilizzare il Classic Controller Pro; mappe multiplayer uguali alle versioni HD (Ps3/Xbox 360/Pc); possibilità di usare i bot nelle mappe multiplayer.
Penso di aver detto tutto. Il gioco è uguale alle versioni HD, tranne la possibilità di aggiungere i bot che penso sia solo per Wii (corregetemi se sbaglio).
Sto cercando da un pò su Internet se è possibile giocare in due giocatori, ma non ho trovato nulla.
Tornando al topic ritengo la Wii un ottima console, che offre un parco titoli che spazia da sparatutto, avventura, azione, fino ai giochi per la famiglia.
Tranne per la qualità dell'online e della grafica, insomma, tutto.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Tranne per la qualità dell'online e della grafica, insomma, tutto.
Non è tutto.
La grafica si può anche mettere da parte, visto che non conta solo la grafica in un gioco. Per l'online, non ci sono molti problemi: si gioca tranquillamente tranne qualche momento di lag. Poi è stata rilasciata una patch proprio per ridurre la lag.
Davide, in un cod la grafica conta mooolto di più che in un qualsiasi altro gioco e l'online del wii non è neanche lontanamente al livello di ps3, xbox o pc.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Davide, in un cod la grafica conta mooolto di più che in un qualsiasi altro gioco e l'online del wii non è neanche lontanamente al livello di ps3, xbox o pc.
Naturalmente non si può pretendere molto dalla Wii per un gioco come Call of Duty, bisogna "accontentarsi" se così posso dire, visto che con questo capitolo il lavoro è ottimo. Poi, IMHO, penso che anche con una grafica un pò datata CoD resta un ottimo gioco, anche sulla Wii.
Anche se é un pò che "la trascuro" io ce l'ho...
Ho giocato e mi sono piaciuti tantissimo Mario Kart, Super Mario Galaxy (il primo, che devo ancora finire) e Resident Evil 4.
Mi é piaciuto anche Trauma Center ma sicuramente non é al livello dei giochi che ho citato.
Devo ancora giocare Zelda, la trilogia di Metroid Prime, Zack and Wiki...una volta finiti anche questi prenderò il secondo Galaxy ed Epic Mickey.
Ti consiglio i vari R.R.R.; per le serate con gli amici sono risate ASSICURATE...soprattutto se hai la balance board.
Last edited by Domenico_M; 13 December 2010, 14:51.
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Anche se é un pò che "la trascuro" io ce l'ho...
Ho giocato e mi sono piaciuti tantissimo Mario Kart, Super Mario Galaxy (il primo, che devo ancora finire) e Resident Evil 4.
Mi é piaciuto anche Trauma Center ma sicuramente non é al livello dei giochi che ho citato.
Devo ancora giocare Zelda, la trilogia di Metroid Prime, Zack and Wiki...una volta finiti anche questi prenderò il secondo Galaxy ed Epic Mickey.
Ti consiglio i vari R.R.R.; per le serate con gli amici sono risate ASSICURATE...soprattutto se hai la balance board.
Guarda se non hai ancora nessun gioco DEVI fiondarti subito alla ricerca del primo Mario Galaxy, praticamente infinito e bellisimo!Ormai lo troverai pure a poco
Ovviamente c'é anche il secondo che non é assolutamente da meno, ma credo lo vendano ancora a prezzo pieno.
Tra l'altro é appena uscito Donkey Kong qualcosa.Ne parlano un gran bene ma ti consiglierei di aspettare la recensione di Gamesurf.
Se invece ti piacerebbe giocare in compagnia e sei un nostalgico dei vecchi platform ci sarebbe New super Mario Bros (o qualcosa del genere...quello con la confezione rossa, non puoi sbagliare), molto "retrò style" e molto divertente con uno o più amici.
Dai un'occhiata alle recensioni di qui su Gamesurf per trovare i vari Mostri Sacri della bianca Consolle...oppure chiedi a Fiffi; é molto molto competente in materia
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Comment