Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
VGA GameSurf Edition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo non l'ho ancora giocato, ma leggo pareri talmente contrastanti che FFXIII e le parole "innegabilità" e "oggettività" nella stessa frase non ci stanno senza negazione.
Non so che dire. Io l'ho giocato, e molto, e i suoi aspetti positivi li ho trovati.
Certo, ha anche parecchi difetti, soprattutto dal punto di vista di un fan storico della saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
Non so che dire. Io l'ho giocato, e molto, e i suoi aspetti positivi li ho trovati.
Certo, ha anche parecchi difetti, soprattutto dal punto di vista di un fan storico della saga.
Da una parte mi sento dire che la trama è ottima e avvincente, dall'altra che è confusionaria e noiosa.
Alcuni mi descrivono il gameplay in maniera positiva, altri fanno fatica a definirlo tale e così via.
Darò un giudizio solo quando l'avrò provato, anche se le mie aspettative non sono altissime (visto che la Square è dal nono che non riesce a catturarmi con la magia); posso solo dire che il combat system m'ispira davvero poco.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNe sento di cotte e di crude.
Da una parte mi sento dire che la trama è ottima e avvincente, dall'altra che è confusionaria e noiosa.
Alcuni mi descrivono il gameplay in maniera positiva, altri fanno fatica a definirlo tale e così via.
Darò un giudizio solo quando l'avrò provato, anche se le mie aspettative non sono altissime (visto che la Square è dal nono che non riesce a catturarmi con la magia); posso solo dire che il combat system m'ispira davvero poco.
Quello che penso è che non sia nè ottimo, nè pessimo. Appunto, la qualità c'è, ma non siamo davanti ad un capolavoro.
Tu giocalo, e poi fammi sapere.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAttacchi? Beh, probabilmente non hanno giocato FFXIII.
Sono il primo a dire che non è un capolavoro, ma la qualità c'è e mi sembra abbastanza innegabile sinceramente.
Inoltre, come ho anche scritto, non ho giocato nè New Vegas, nè Resonance of Fate, che probabilmente avrei considerato superiori.
Comment
-
- Miglior gioco dell'anno God of War III
- Miglior studio dell'anno Quantic dream
- Personaggio dell'anno Scott Shelby (qui ero indeciso se mettere lui o marston)
- Miglior gioco XBox 360 Alan wake
- Miglior gioco PS3 God of war III
- Miglior gioco Wii Mario galaxy 2
- Miglior gioco PC
- Miglior gioco per console portali metal gear solid peace walker (qui o lui o kingdom hearts bbs)
- Miglior shooter (halo reach)
- Miglior action-adventure assassin's creed brotherhood
- Miglior RPG Resonance of fate
- Miglior multiplayer Battlefield bad company 2
- Miglior gioco di sport Fifa 11
- Miglior driving game gran turismo 5
- Miglior gioco musicale guitar hero 3
- Miglior grafica god of war III
- Miglior gioco scaricabile (indipendente e non) sam e max the devil playhouse
- Gioco più atteso portal 2Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPovero Resonance of Fate, non se lo caga proprio nessuno.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
- Miglior RPG: Resonance of Fate
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLa verità sta spesso nel mezzo.
Quello che penso è che non sia nè ottimo, nè pessimo. Appunto, la qualità c'è, ma non siamo davanti ad un capolavoro.
Tu giocalo, e poi fammi sapere.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo si
A dire il vero devo giocare pure quello, ma a forza di vedere video mi ha intrippato non poco.
Quest'anno sono indietro con i giochi di ruolo, devo recuperare un po' di roba.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioI will.
Pardon, non avevo letto.
A dire il vero devo giocare pure quello, ma a forza di vedere video mi ha intrippato non poco.
Quest'anno sono indietro con i giochi di ruolo, devo recuperare un po' di roba.
Appena prendo un po' di pazienza lo finisco perché è davvero un bel gioco ed il combat system è bello quanto singolare.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo lo ho preso ma sono fermo ancora all'inizio/metà perché mi ero stufato di livellare.
Appena prendo un po' di pazienza lo finisco perché è davvero un bel gioco ed il combat system è bello quanto singolare.
Dragon Quest non l'ho contato perché è uscito in ritardo qua.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIo ti do PIENAMENTE ragione. Il problema sono coloro che reputano FFXIII una schifezza, e io non sono assolutamente tra questi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNe sento di cotte e di crude.
Darò un giudizio solo quando l'avrò provato, anche se le mie aspettative non sono altissime (visto che la Square è dal nono che non riesce a catturarmi con la magia); posso solo dire che il combat system m'ispira davvero poco.
Il gameplay è immediato, ma lascia tutto all'IA, di tattico ha nulla
L'esplorazione è poco dispersiva, ma si parla sempre di un corridoio
L'avventura dura sulle 30 ore, ma oltre c'è poco di interessante, solita robaccia di caccia come nel 12
Il gioco non è male, ma ha troppi "ma". Per ogni punto positivo, ne trovi uno negativo. E' indubbio che alla fine ti lascia poco, ho praticamente cestinato dal cervello tutta la vicenda e i personaggi il giorno successivo ad averlo finitoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa trama è particolare, ma raccontata male e confusionaria
Il gameplay è immediato, ma lascia tutto all'IA, di tattico ha nulla
L'esplorazione è poco dispersiva, ma si parla sempre di un corridoio
L'avventura dura sulle 30 ore, ma oltre c'è poco di interessante, solita robaccia di caccia come nel 12
Il gioco non è male, ma ha troppi "ma". Per ogni punto positivo, ne trovi uno negativo. E' indubbio che alla fine ti lascia poco, ho praticamente cestinato dal cervello tutta la vicenda e i personaggi il giorno successivo ad averlo finito
Per il resto, le subquest si possono tranquillamente tralasciare, mentre sulla trama non so che dire, è dal nono che la Square non mi convince con un plot.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDiciamo che è il secondo punto a lasciarmi perplesso, visto che lasciare gran parte del lavoro al pc non mi sembra proprio una genialata.
Per il resto, le subquest si possono tranquillamente tralasciare, mentre sulla trama non so che dire, è dal nono che la Square non mi convince con un plot.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment