Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VGA GameSurf Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Attacchi? Beh, probabilmente non hanno giocato FFXIII.
    Sono il primo a dire che non è un capolavoro, ma la qualità c'è e mi sembra abbastanza innegabile sinceramente.
    Inoltre, come ho anche scritto, non ho giocato nè New Vegas, nè Resonance of Fate, che probabilmente avrei considerato superiori.
    Io non l'ho ancora giocato, ma leggo pareri talmente contrastanti che FFXIII e le parole "innegabilità" e "oggettività" nella stessa frase non ci stanno senza negazione.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Io non l'ho ancora giocato, ma leggo pareri talmente contrastanti che FFXIII e le parole "innegabilità" e "oggettività" nella stessa frase non ci stanno senza negazione.

Non so che dire. Io l'ho giocato, e molto, e i suoi aspetti positivi li ho trovati.
      Certo, ha anche parecchi difetti, soprattutto dal punto di vista di un fan storico della saga.

Comment

Non so che dire. Io l'ho giocato, e molto, e i suoi aspetti positivi li ho trovati.
        Certo, ha anche parecchi difetti, soprattutto dal punto di vista di un fan storico della saga.
        Ne sento di cotte e di crude.
        Da una parte mi sento dire che la trama è ottima e avvincente, dall'altra che è confusionaria e noiosa.
        Alcuni mi descrivono il gameplay in maniera positiva, altri fanno fatica a definirlo tale e così via.
        Darò un giudizio solo quando l'avrò provato, anche se le mie aspettative non sono altissime (visto che la Square è dal nono che non riesce a catturarmi con la magia); posso solo dire che il combat system m'ispira davvero poco.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Da una parte mi sento dire che la trama è ottima e avvincente, dall'altra che è confusionaria e noiosa.
          Alcuni mi descrivono il gameplay in maniera positiva, altri fanno fatica a definirlo tale e così via.
          Darò un giudizio solo quando l'avrò provato, anche se le mie aspettative non sono altissime (visto che la Square è dal nono che non riesce a catturarmi con la magia); posso solo dire che il combat system m'ispira davvero poco.
          La verità sta spesso nel mezzo.
          Quello che penso è che non sia nè ottimo, nè pessimo. Appunto, la qualità c'è, ma non siamo davanti ad un capolavoro.

Tu giocalo, e poi fammi sapere.

Comment

Attacchi? Beh, probabilmente non hanno giocato FFXIII.
            Sono il primo a dire che non è un capolavoro, ma la qualità c'è e mi sembra abbastanza innegabile sinceramente.
            Inoltre, come ho anche scritto, non ho giocato nè New Vegas, nè Resonance of Fate, che probabilmente avrei considerato superiori.
            Io ti do PIENAMENTE ragione. Il problema sono coloro che reputano FFXIII una schifezza, e io non sono assolutamente tra questi.

Comment

- Miglior gioco dell'anno God of War III

- Miglior studio dell'anno Quantic dream

- Personaggio dell'anno Scott Shelby (qui ero indeciso se mettere lui o marston)

- Miglior gioco XBox 360 Alan wake

- Miglior gioco PS3 God of war III

- Miglior gioco Wii Mario galaxy 2

- Miglior gioco PC

- Miglior gioco per console portali metal gear solid peace walker (qui o lui o kingdom hearts bbs)

- Miglior shooter (halo reach)

- Miglior action-adventure assassin's creed brotherhood

- Miglior RPG Resonance of fate

- Miglior multiplayer Battlefield bad company 2

- Miglior gioco di sport Fifa 11

- Miglior driving game gran turismo 5

- Miglior gioco musicale guitar hero 3

- Miglior grafica god of war III

- Miglior gioco scaricabile (indipendente e non) sam e max the devil playhouse

- Gioco più atteso portal 2
              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
              sigpic

Comment

Povero Resonance of Fate, non se lo caga proprio nessuno.
                Io si

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio

- Miglior RPG: Resonance of Fate

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

La verità sta spesso nel mezzo.
                  Quello che penso è che non sia nè ottimo, nè pessimo. Appunto, la qualità c'è, ma non siamo davanti ad un capolavoro.

Tu giocalo, e poi fammi sapere.
                  I will.

Io si
                  Pardon, non avevo letto.
                  A dire il vero devo giocare pure quello, ma a forza di vedere video mi ha intrippato non poco.
                  Quest'anno sono indietro con i giochi di ruolo, devo recuperare un po' di roba.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

I will.

Pardon, non avevo letto.
                    A dire il vero devo giocare pure quello, ma a forza di vedere video mi ha intrippato non poco.
                    Quest'anno sono indietro con i giochi di ruolo, devo recuperare un po' di roba.
                    Io lo ho preso ma sono fermo ancora all'inizio/metà perché mi ero stufato di livellare.
                    Appena prendo un po' di pazienza lo finisco perché è davvero un bel gioco ed il combat system è bello quanto singolare.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Io lo ho preso ma sono fermo ancora all'inizio/metà perché mi ero stufato di livellare.
                      Appena prendo un po' di pazienza lo finisco perché è davvero un bel gioco ed il combat system è bello quanto singolare.
                      Mi ricorda molto Parasite Eve 2 come gameplay, proprio per questo sono curioso di provarlo.

Dragon Quest non l'ho contato perché è uscito in ritardo qua.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Io ti do PIENAMENTE ragione. Il problema sono coloro che reputano FFXIII una schifezza, e io non sono assolutamente tra questi.
                        Io si, e sono sempre più convinto che non sia un gioco

Comment

Ma qui non si dovevano solo dare le proprie nomination?
                          stiamo divagando un pò...
                          sigpic

Comment

La trama è particolare, ma raccontata male e confusionaria
                            Il gameplay è immediato, ma lascia tutto all'IA, di tattico ha nulla
                            L'esplorazione è poco dispersiva, ma si parla sempre di un corridoio
                            L'avventura dura sulle 30 ore, ma oltre c'è poco di interessante, solita robaccia di caccia come nel 12

Il gioco non è male, ma ha troppi "ma". Per ogni punto positivo, ne trovi uno negativo. E' indubbio che alla fine ti lascia poco, ho praticamente cestinato dal cervello tutta la vicenda e i personaggi il giorno successivo ad averlo finito
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              La trama è particolare, ma raccontata male e confusionaria
                              Il gameplay è immediato, ma lascia tutto all'IA, di tattico ha nulla
                              L'esplorazione è poco dispersiva, ma si parla sempre di un corridoio
                              L'avventura dura sulle 30 ore, ma oltre c'è poco di interessante, solita robaccia di caccia come nel 12

Il gioco non è male, ma ha troppi "ma". Per ogni punto positivo, ne trovi uno negativo. E' indubbio che alla fine ti lascia poco, ho praticamente cestinato dal cervello tutta la vicenda e i personaggi il giorno successivo ad averlo finito
                              Diciamo che è il secondo punto a lasciarmi perplesso, visto che lasciare gran parte del lavoro al pc non mi sembra proprio una genialata.
                              Per il resto, le subquest si possono tranquillamente tralasciare, mentre sulla trama non so che dire, è dal nono che la Square non mi convince con un plot.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Diciamo che è il secondo punto a lasciarmi perplesso, visto che lasciare gran parte del lavoro al pc non mi sembra proprio una genialata.
                                Per il resto, le subquest si possono tranquillamente tralasciare, mentre sulla trama non so che dire, è dal nono che la Square non mi convince con un plot.
                                dopo il nono, le trame sono state altalenanti, ma mai come nel 12 e nel 13. Al tempo potevo lamentarmi del 10, ma ora ci metterei la firma per riavere un capitolo della stessa qualità, viste le ultime uscite.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X