Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VGA GameSurf Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sorpresa dell'anno: Call of Duty: Black Ops, si preannunciava una merdata alla MW2 ma non lo è, al contrario mi ha stupito.
    Delusione dell'anno: Nessuna, nei videogiochi nessuna.

Comment

Sorpresa dell'anno: Heavy Rain.
      Dalle notizie e dai vari video sapevo che si sarebbe trattato sicuramente di un gran gioco, ma giocarlo di persona è tutta un'altra cosa.

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
        Sorpresa dell'anno: Call of Duty: Black Ops, si preannunciava una merdata alla MW2 ma non lo è, al contrario mi ha stupito.
        Delusione dell'anno: Nessuna, nei videogiochi nessuna.
        Merdata alla MW2?
        Ma se ho ancora il post dove lo definisci il miglior sparatutto su console
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Merdata alla MW2?
          Ma infatti lascialo perdere che è un cazzaro assoluto.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Ma infatti lascialo perdere che è un cazzaro assoluto.
            Lui sarebbe anche il meno a riguardo

Sorpresa dell'anno: Heavy rain
            Delusione dell'anno: God of war III

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              lool
              Ma se metto ME2 in tutti e due risulterà sia sorpresa che delusione, poi le ragioni non vengono messe! lol
              Ho editato che come l'avevo scritto non si capiva bene.

sigpic

Comment

sorpresa dell'anno: Heavy Rain
                delusione dell'anno: Prince of persia Le sabbie dimenticate
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Merdata alla MW2?
                  Miglior sparatutto su console?
                  Mai detto caro, ricordo benissimo di aver detto che era fin troppo maltrattato per il divertimento che offriva, soprattutto da chi lo criticava senza cognizione di causa e senza un minimo di cervello...
                  Comunque sì, merdata alla MW2

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Ma Batman non è 2009?
                    hai troppo ragione ma dell'ultimo anno che mi abbia sorpreso non ho trovato altro... (di quello che ho giocato io intendo)
                    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                      Miglior sparatutto su console?
                      Mai detto caro, ricordo benissimo di aver detto che era fin troppo maltrattato per il divertimento che offriva, soprattutto da chi lo criticava senza cognizione di causa e senza un minimo di cervello...
                      Comunque sì, merdata alla MW2
                      Io ricordo che abbiamo nerdato riguardo alla storia nel topic della recensione, "Ragazzi, stilare un giudizio è difficilissimo. Metà del gioco è merda, l'altra metà è perfetta", le tue esatte parole, sull'online dicevi che nonostante tutte le critiche ti divertiva, come era giusto che fosse e criticavi chi lo maltrattava per farsi il figo pcista, quindi direi che il tuo commento ci stia

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Io ricordo che abbiamo nerdato riguardo alla storia nel topic della recensione, "Ragazzi, stilare un giudizio è difficilissimo. Metà del gioco è merda, l'altra metà è perfetta", le tue esatte parole, sull'online dicevi che nonostante tutte le critiche ti divertiva, come era giusto che fosse e criticavi chi lo maltrattava per farsi il figo pcista, quindi direi che il tuo commento ci stia
                        Certo ci sta molto, per poi dire in seguito che è una cagata.
                        greatfede

Comment

• Beh è Alteo, ricordiamoci che lui disprezza IW e loda Treyarch

Comment

• Sottoscrivo, è andata come dice Dargil.
                            MW2 era altalenante, metà capolavoro metà merda, e per quanto mi riguarda sebbene mi abbia garantito ore di divertimento me ne ha anche garantite di frustrazione.
                            Black Ops invece mi sta garantendo ore e ore di divertimento senza la minima frustrazione, il che non mi è mai successo in nessun CoD finora.
                            E comunque sì, ho sempre trovato Treyarch infinitamente migliore di Infinity Ward.

Comment

• Sorpresa dell'anno: Assassin's Brotherhood
                              Delusione dell'anno: The force quella cosa, però II.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• sorpresa dell'anno : heavy rain
                                delusione dell'anno: kingdom hearts birth by sleep
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X