Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sorpresa dell'anno: Call of Duty: Black Ops, si preannunciava una merdata alla MW2 ma non lo è, al contrario mi ha stupito.
Delusione dell'anno: Nessuna, nei videogiochi nessuna.
Sorpresa dell'anno: Heavy Rain.
Dalle notizie e dai vari video sapevo che si sarebbe trattato sicuramente di un gran gioco, ma giocarlo di persona è tutta un'altra cosa.
Sorpresa dell'anno: Call of Duty: Black Ops, si preannunciava una merdata alla MW2 ma non lo è, al contrario mi ha stupito.
Delusione dell'anno: Nessuna, nei videogiochi nessuna.
Merdata alla MW2?
Ma se ho ancora il post dove lo definisci il miglior sparatutto su console
Merdata alla MW2?
Ma se ho ancora il post dove lo definisci il miglior sparatutto su console
Miglior sparatutto su console?
Mai detto caro, ricordo benissimo di aver detto che era fin troppo maltrattato per il divertimento che offriva, soprattutto da chi lo criticava senza cognizione di causa e senza un minimo di cervello...
Comunque sì, merdata alla MW2
Miglior sparatutto su console?
Mai detto caro, ricordo benissimo di aver detto che era fin troppo maltrattato per il divertimento che offriva, soprattutto da chi lo criticava senza cognizione di causa e senza un minimo di cervello...
Comunque sì, merdata alla MW2
Io ricordo che abbiamo nerdato riguardo alla storia nel topic della recensione, "Ragazzi, stilare un giudizio è difficilissimo. Metà del gioco è merda, l'altra metà è perfetta", le tue esatte parole, sull'online dicevi che nonostante tutte le critiche ti divertiva, come era giusto che fosse e criticavi chi lo maltrattava per farsi il figo pcista, quindi direi che il tuo commento ci stia
Io ricordo che abbiamo nerdato riguardo alla storia nel topic della recensione, "Ragazzi, stilare un giudizio è difficilissimo. Metà del gioco è merda, l'altra metà è perfetta", le tue esatte parole, sull'online dicevi che nonostante tutte le critiche ti divertiva, come era giusto che fosse e criticavi chi lo maltrattava per farsi il figo pcista, quindi direi che il tuo commento ci stia
Certo ci sta molto, per poi dire in seguito che è una cagata.
Sottoscrivo, è andata come dice Dargil.
MW2 era altalenante, metà capolavoro metà merda, e per quanto mi riguarda sebbene mi abbia garantito ore di divertimento me ne ha anche garantite di frustrazione.
Black Ops invece mi sta garantendo ore e ore di divertimento senza la minima frustrazione, il che non mi è mai successo in nessun CoD finora.
E comunque sì, ho sempre trovato Treyarch infinitamente migliore di Infinity Ward.
sorpresa dell'anno : heavy rain
delusione dell'anno: kingdom hearts birth by sleep
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment