secondo voi qual'è la miglior console per i platform
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
console platform
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodeve essere per forza next gen o sei aperto anche a consolle old?
se è old è meglio ( mi piacciono molto di più)Dove Finisce L'Informatica, Inizia L'Amiga !
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggiosuper mario con nintendo (come gia detto prima) o anche su game boy color e bellissimo (non so pero se il gbc sia da definirsi console .......comunque.....)
crash bandicoot per ps1 merita anche
Dove Finisce L'Informatica, Inizia L'Amiga !
Comment
-
Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggiose è old è meglio ( mi piacciono molto di più)
mario (uno più bello dell'altro)
another world (+ i seguiti)
prince of persia (+ i seguiti)
castlevania (sopratutto il symphony of the night)
cool spot
earth worm jim
james pond
kirby
i vari megaman
Ghouls 'n Ghosts
rayman
donkey kong
non sono sicuro ci siano tutti su wiiware ma la maggioranza si e anche altri, inoltre il classic control wii è una rievocazione del vecchio controller del nes, molto comodo e funzionale e l'attacco ti permette di poterlo collegare e usare bene anche su TV nuovi led o lcd che siano.
Comment
-
Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggiograzie, di mario ne ho già qualcuno , cercherò di trovare crash per la play
paperino : operazione papero
oddworld : abe's odissey
spyro
rayman
Comment
-
Secondo me PS1, con Rayman, Spyro, Crash, Le avventure di Topolino (quel gioco l'ho adorato ), gli Oddworld, Gex e molti altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh allora penso che dovresti cercarti un supernintendo o un nintendo 64 ma dato che reperire le cartucce diventa abbastanza complicato forse ti conviene prenderti un wii+classic control e scaricare da wiiware i platform old gen per le piattaforme che ti ho scritto sopra. tra i capolavori puoi scegliere tra
mario (uno più bello dell'altro)
another world (+ i seguiti)
prince of persia (+ i seguiti)
castlevania (sopratutto il symphony of the night)
cool spot
earth worm jim
james pond
kirby
i vari megaman
Ghouls 'n Ghosts
rayman
donkey kong
non sono sicuro ci siano tutti su wiiware ma la maggioranza si e anche altri, inoltre il classic control wii è una rievocazione del vecchio controller del nes, molto comodo e funzionale e l'attacco ti permette di poterlo collegare e usare bene anche su TV nuovi led o lcd che siano.
P.S. è meglio un classic controller o un classic controller pro ?
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggioscusa se non l'ho detto prima ma mi stanno venendo adesso molti titoli ps1 EPICI che giocavo da piccolo (non so se ti piacciono, pero........):
paperino : operazione papero
oddworld : abe's odissey
spyro
raymanDove Finisce L'Informatica, Inizia L'Amiga !
Comment
-
Originariamente Scritto da bluesman Visualizza MessaggioP.S. è meglio un classic controller o un classic controller pro ?
La differenza è questa:
(Il Classic Controller è quello sopra, il Classic Controller Pro è quello sotto).
Ritengo quello Pro molto più comodo, sopratutto per gli FPS, anche se alcuni FPS non lo supportano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioClassic Controller Pro.
La differenza è questa:
(Il Classic Controller è quello sopra, il Classic Controller Pro è quello sotto).
Ritengo quello Pro molto più comodo, sopratutto per gli FPS, anche se alcuni FPS non lo supportano.Dove Finisce L'Informatica, Inizia L'Amiga !
Comment
Comment