Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
super mario con nintendo (come gia detto prima) o anche su game boy color e bellissimo (non so pero se il gbc sia da definirsi console .......comunque.....)
crash bandicoot per ps1 merita anche
super mario con nintendo (come gia detto prima) o anche su game boy color e bellissimo (non so pero se il gbc sia da definirsi console .......comunque.....)
crash bandicoot per ps1 merita anche
grazie, di mario ne ho già qualcuno , cercherò di trovare crash per la play
beh allora penso che dovresti cercarti un supernintendo o un nintendo 64 ma dato che reperire le cartucce diventa abbastanza complicato forse ti conviene prenderti un wii+classic control e scaricare da wiiware i platform old gen per le piattaforme che ti ho scritto sopra. tra i capolavori puoi scegliere tra
mario (uno più bello dell'altro)
another world (+ i seguiti)
prince of persia (+ i seguiti)
castlevania (sopratutto il symphony of the night)
cool spot
earth worm jim
james pond
kirby
i vari megaman
Ghouls 'n Ghosts
rayman
donkey kong
non sono sicuro ci siano tutti su wiiware ma la maggioranza si e anche altri, inoltre il classic control wii è una rievocazione del vecchio controller del nes, molto comodo e funzionale e l'attacco ti permette di poterlo collegare e usare bene anche su TV nuovi led o lcd che siano.
grazie, di mario ne ho già qualcuno , cercherò di trovare crash per la play
scusa se non l'ho detto prima ma mi stanno venendo adesso molti titoli ps1 EPICI che giocavo da piccolo (non so se ti piacciono, pero........):
paperino : operazione papero
oddworld : abe's odissey
spyro
rayman
beh allora penso che dovresti cercarti un supernintendo o un nintendo 64 ma dato che reperire le cartucce diventa abbastanza complicato forse ti conviene prenderti un wii+classic control e scaricare da wiiware i platform old gen per le piattaforme che ti ho scritto sopra. tra i capolavori puoi scegliere tra
mario (uno più bello dell'altro)
another world (+ i seguiti)
prince of persia (+ i seguiti)
castlevania (sopratutto il symphony of the night)
cool spot
earth worm jim
james pond
kirby
i vari megaman
Ghouls 'n Ghosts
rayman
donkey kong
non sono sicuro ci siano tutti su wiiware ma la maggioranza si e anche altri, inoltre il classic control wii è una rievocazione del vecchio controller del nes, molto comodo e funzionale e l'attacco ti permette di poterlo collegare e usare bene anche su TV nuovi led o lcd che siano.
grazie, prenderò di sicuro un classic controller
P.S. è meglio un classic controller o un classic controller pro ?
scusa se non l'ho detto prima ma mi stanno venendo adesso molti titoli ps1 EPICI che giocavo da piccolo (non so se ti piacciono, pero........):
paperino : operazione papero
oddworld : abe's odissey
spyro
rayman
P.S. è meglio un classic controller o un classic controller pro ?
Classic Controller Pro.
La differenza è questa:
(Il Classic Controller è quello sopra, il Classic Controller Pro è quello sotto).
Ritengo quello Pro molto più comodo, sopratutto per gli FPS, anche se alcuni FPS non lo supportano.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
(Il Classic Controller è quello sopra, il Classic Controller Pro è quello sotto).
Ritengo quello Pro molto più comodo, sopratutto per gli FPS, anche se alcuni FPS non lo supportano.
Comment