leggendo le recensioni e il thread sulla giuve
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Voi come avete conosciuto/scoperto GAMESURF?
Collapse
X
-
Boh, mi stavo iscrivendo a un po' di siti online, qui c'ero già passato tante volte, cercando le più svariate cose e pertanto mi sono iscritto. (ricordo ancora i thread del tempo, di console games e pc games di 2 anni fa )
Poi, vengo sempre qui perchè imho Gamesurf come sito/forum è studiato meglio di tutti, niente fottute pubblicità in flash che ti si aprono ogni volta che carichi una pagina, forum leggero da leggere, senza che uno possa mettersi in firma la Bibbia e quindi appesantire la lettura a tutti.
Comment
-
noto che più o meno tutti l'hanno scoperto per caso, in cerca di qualcosa....era destino
comunque complimenti davvero per il sito, molto semplice da usare, le recensioni sono sempre oggettive per quanto mi riguarda e non è pieno di pubblicità.....resterò qui fino a quando non lascerò i videogiochi.....se mai lo faròsigpic
Comment
-
Beh chiedendo in giro ad amici soluzioni per giochi ecc.. mi hanno consigliato questo sito... all'inizio lo frequentavo solo per leggere le varie news, poi quando mi si è rotto il pc per giocare (all' epoca non avevo la ps3) per passare il tempo mi sono registrato al forum e da quando mi sono registrato non l'ho più abbandonato...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggiocercavo trucchi per GTA: San Andreas
Comment
-
Ero fissato con Dragon Ball, all'inizio leggevo soltanto il forum principale di DBA, poi mi sono allargato alle altre sottosezioni, e quando il tempo che impiego davanti al pc è diventato maggiore di quello che ci metto a leggere tutti i nuovi topic/post, sono uscito da Hosted e ora frequento e posto su tutto il Real Life e leggicchio le news dei videogames.
Comment
-
Era il lontano 2005 quando cominciai a bazzicare meglio su internet. Avevo Tiscali.it come Homepage e, essendo appassionato di videogames, notai la sezione Gamesurf. Cominciai a leggere il foro, come anonimo, poi mi iscrissi. Lo frequentavo spesso poi lo abbandonai per un periodo abbastanza lungo e adesso, eccomi qui!
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioBoh... probabilmente cercavo informazioni su Rome:Total War... mi ricordo in compenso che scrisse 200 messaggi in due giorni (re dello spam!) e che c'erà un news che affermava che nel futuro Assassin's Creed II ci sarebbe stata la città di Roma...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioLeggendo varie recensioni, ho trovato che fossero state redatte in modo eccellente senza alcun fanboysmo(forse leggermente in quella di uncharted drake's fortune, ma chi sono io per giudicare) e poi ho iniziato a leggere le news e via dicendo...
Comment
-
Io alle superiori avevo un compagno di classe a cui piacevano molto i videogiochi e mi aveva consigliato come sito per le soluzioni e recensioni Gamesurf. Così una volta che mi sono ricordato di questo suo consiglio ho sempre cercato quello che cercavo su questo fantastico sito in cui mio sono sempre trovato bene. Successivamente mi sono anche iscritto al forum.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGuarda, con certi votoni in giro GS mi ha salvato 70 euro a riguardosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioConcordo pienamente, ovvero che tutte le recensioni di gamesurf le ho sempre trovate tutte oggettive e ben realizzate, dato che tutti i videogiochi di cui ho letto qui la recensione e poi ho acquistato, rispettavano sempre ciò che i recensori avevano detto; l'unica che mi ha trovato in forte disaccordo è stata quella di uncharted drake's fortune.
Ma quello è un caso a parte.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment