Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi come avete conosciuto/scoperto GAMESURF?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

leggendo le recensioni e il thread sulla giuve
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Boh, mi stavo iscrivendo a un po' di siti online, qui c'ero già passato tante volte, cercando le più svariate cose e pertanto mi sono iscritto. (ricordo ancora i thread del tempo, di console games e pc games di 2 anni fa )
      Poi, vengo sempre qui perchè imho Gamesurf come sito/forum è studiato meglio di tutti, niente fottute pubblicità in flash che ti si aprono ogni volta che carichi una pagina, forum leggero da leggere, senza che uno possa mettersi in firma la Bibbia e quindi appesantire la lettura a tutti.
      greatfede

Comment

Cercavo qualche informazione su anime e manga così google mi ha portato al forum di DBA. Poi ho scoperto che DBA si trovava su Gamesurf, che conoscevo già da tempo perchè lo utilizzavo per le soluzioni, e non me ne sono più andato.

Comment

Cercavo informazioni su dei giochi.
          sigpic

Comment

cercavo trucchi per GTA: San Andreas

Comment

noto che più o meno tutti l'hanno scoperto per caso, in cerca di qualcosa....era destino

comunque complimenti davvero per il sito, molto semplice da usare, le recensioni sono sempre oggettive per quanto mi riguarda e non è pieno di pubblicità.....resterò qui fino a quando non lascerò i videogiochi.....se mai lo farò
              sigpic

Comment

Beh chiedendo in giro ad amici soluzioni per giochi ecc.. mi hanno consigliato questo sito... all'inizio lo frequentavo solo per leggere le varie news, poi quando mi si è rotto il pc per giocare (all' epoca non avevo la ps3) per passare il tempo mi sono registrato al forum e da quando mi sono registrato non l'ho più abbandonato...
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                  cercavo trucchi per GTA: San Andreas
                  Anch'io cercavo trucchi per vari giochi e alla fine capitavo sempre qua

Comment

Ero fissato con Dragon Ball, all'inizio leggevo soltanto il forum principale di DBA, poi mi sono allargato alle altre sottosezioni, e quando il tempo che impiego davanti al pc è diventato maggiore di quello che ci metto a leggere tutti i nuovi topic/post, sono uscito da Hosted e ora frequento e posto su tutto il Real Life e leggicchio le news dei videogames.

Comment

Era il lontano 2005 quando cominciai a bazzicare meglio su internet. Avevo Tiscali.it come Homepage e, essendo appassionato di videogames, notai la sezione Gamesurf. Cominciai a leggere il foro, come anonimo, poi mi iscrissi. Lo frequentavo spesso poi lo abbandonai per un periodo abbastanza lungo e adesso, eccomi qui!

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                        Boh... probabilmente cercavo informazioni su Rome:Total War... mi ricordo in compenso che scrisse 200 messaggi in due giorni (re dello spam!) e che c'erà un news che affermava che nel futuro Assassin's Creed II ci sarebbe stata la città di Roma...
                        Chi scrisse 200 messaggi?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                          Leggendo varie recensioni, ho trovato che fossero state redatte in modo eccellente senza alcun fanboysmo(forse leggermente in quella di uncharted drake's fortune, ma chi sono io per giudicare) e poi ho iniziato a leggere le news e via dicendo...
                          Guarda, con certi votoni in giro GS mi ha salvato 70 euro a riguardo

Comment

Io alle superiori avevo un compagno di classe a cui piacevano molto i videogiochi e mi aveva consigliato come sito per le soluzioni e recensioni Gamesurf. Così una volta che mi sono ricordato di questo suo consiglio ho sempre cercato quello che cercavo su questo fantastico sito in cui mio sono sempre trovato bene. Successivamente mi sono anche iscritto al forum.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Guarda, con certi votoni in giro GS mi ha salvato 70 euro a riguardo
                              Concordo pienamente, ovvero che tutte le recensioni di gamesurf le ho sempre trovate tutte oggettive e ben realizzate, dato che tutti i videogiochi di cui ho letto qui la recensione e poi ho acquistato, rispettavano sempre ciò che i recensori avevano detto; l'unica che mi ha trovato in forte disaccordo è stata quella di uncharted drake's fortune.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                                Concordo pienamente, ovvero che tutte le recensioni di gamesurf le ho sempre trovate tutte oggettive e ben realizzate, dato che tutti i videogiochi di cui ho letto qui la recensione e poi ho acquistato, rispettavano sempre ciò che i recensori avevano detto; l'unica che mi ha trovato in forte disaccordo è stata quella di uncharted drake's fortune.
                                Pure io tranne per alcune ma si parla di mezzi voti e per quella di gtaIV.
                                Ma quello è un caso a parte.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X