Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi come avete conosciuto/scoperto GAMESURF?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tramite Dragon Ball Arena sono arrivato qui.
    sigpic

Comment

Cercavo consigli per finire Kingdom Hearts 2, ho visto questo sito... mi sono rivolta a Lucifero la Leggenda e Naked ed eccomi qui! Prendetevela con loro!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Tramite le soluzioni sui videogiochi.

Comment

Io mi ero iscritto per Thief Italia, pensando che fosse proprio il sito di Thief Italia. Invece dopo un mese mi sono accorto che ero iscritto su gamesurf forum...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Cercavo la soluzione di Silent Hill 3.
            NerdMonday

Comment

Cercavo soluzioni su come ottenere alcuni oggetti particolari in Final Fantasy 10.

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Io mi ero iscritto per Thief Italia, pensando che fosse proprio il sito di Thief Italia. Invece dopo un mese mi sono accorto che ero iscritto su gamesurf forum...

sei ufficialmente uno dei miei utenti preferiti
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

a dire la verita seguivo gamesurf da un po di tempo
                  poi un bel giorno ho detto "vabbé dai iscriviamoci, tanto che mi costa....."
                  e da quel giorno mi trovo benissimo nel foro.

MyYouTube

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

sei ufficialmente uno dei miei utenti preferiti
                    Lusingato.

Almeno c'è qualche altro che conosce questa bellissima serie...
                    Last edited by Smallman_647; 20 December 2010, 15:27.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

all'inizio ci capitavo ogni tanto per leggere i trucchi di qualche gioco, poi leggevo le news sempre con più frequenza e infine mi sono iscritto per controbattere le ipotesi altrui che non mi stavano bene, penso sia il migliore e il più affidabile come sito

Comment

mi ricordo che all'epoca cercai la soluzione di ninja gaiden per xbox non 360! XD e qui trovai una bella guida completa! da allora mi sono sempre interessato al sito perchè trovavo le news molto ben redatte! infine mi sono iscritto qualche tempo fa^^

Comment

Io seguivo Gamesurf dal 2008, conosciuto per caso nel mentre che cercavo una news su qualche gioco, e lessi i commenti. C'erano questi tizi, un certo filo23 e un giovane fede_95 che mi entrarono in simpatia. Casualmente, a Pasquetta del 2009, dopo pranzo, mi venne voglia di iscrivermi a questo magnifico forum. Il mio primo post sta in una news su CoD MW2.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Io seguivo Gamesurf dal 2008, conosciuto per caso nel mentre che cercavo una news su qualche gioco, e lessi i commenti. C'erano questi tizi, un certo filo23 e un giovane fede_95 che mi entrarono in simpatia. Casualmente, a Pasquetta del 2009, dopo pranzo, mi venne voglia di iscrivermi a questo magnifico forum. Il mio primo post sta in una news su CoD MW2.
                            Non c'è nessuno più dei 2
                            Uno bannato e uno che si è trasformato in un tamarrissimo greatfede...
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

io vi seguivo dal 2006 e ho conosciuto questo sito quando ho cercato su google i trucchi per oblivion e stranamente ( forse per volere di Dio ) ho cliccato il primo sito che era gamesurf e mi sono iscritto nel 2008 al forum
                              THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Non c'è nessuno più dei 2
                                Uno bannato e uno che si è trasformato in un tamarrissimo greatfede...
                                Esagerato
                                greatfede

Comment

Working...
                                X