Tramite Dragon Ball Arena sono arrivato qui.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Voi come avete conosciuto/scoperto GAMESURF?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIo mi ero iscritto per Thief Italia, pensando che fosse proprio il sito di Thief Italia. Invece dopo un mese mi sono accorto che ero iscritto su gamesurf forum...
sei ufficialmente uno dei miei utenti preferiti
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
sei ufficialmente uno dei miei utenti preferiti
Almeno c'è qualche altro che conosce questa bellissima serie...Last edited by Smallman_647; 20 December 2010, 15:27.
Comment
-
all'inizio ci capitavo ogni tanto per leggere i trucchi di qualche gioco, poi leggevo le news sempre con più frequenza e infine mi sono iscritto per controbattere le ipotesi altrui che non mi stavano bene, penso sia il migliore e il più affidabile come sito
Comment
-
mi ricordo che all'epoca cercai la soluzione di ninja gaiden per xbox non 360! XD e qui trovai una bella guida completa! da allora mi sono sempre interessato al sito perchè trovavo le news molto ben redatte! infine mi sono iscritto qualche tempo fa^^
Comment
-
Io seguivo Gamesurf dal 2008, conosciuto per caso nel mentre che cercavo una news su qualche gioco, e lessi i commenti. C'erano questi tizi, un certo filo23 e un giovane fede_95 che mi entrarono in simpatia. Casualmente, a Pasquetta del 2009, dopo pranzo, mi venne voglia di iscrivermi a questo magnifico forum. Il mio primo post sta in una news su CoD MW2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo seguivo Gamesurf dal 2008, conosciuto per caso nel mentre che cercavo una news su qualche gioco, e lessi i commenti. C'erano questi tizi, un certo filo23 e un giovane fede_95 che mi entrarono in simpatia. Casualmente, a Pasquetta del 2009, dopo pranzo, mi venne voglia di iscrivermi a questo magnifico forum. Il mio primo post sta in una news su CoD MW2.
Uno bannato e uno che si è trasformato in un tamarrissimo greatfede...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon c'è nessuno più dei 2
Uno bannato e uno che si è trasformato in un tamarrissimo greatfede...
Comment
Comment