Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Esclusive PS3 in questi 3 anni di vita.
Collapse
X
-
Troppo poche e di livello non medio non altissimo IMHO
Tecnicamente Ratchet & Clank 1 - 2 - 3 sono quelli per ps2
Per ps3 ci sono R&C Future, R&C a crack in time e R&C alla ricerca del tesoro che io sappia...
Leave a comment:
-
Ma che senso ha considerare roba tipo Haze? A questo punto ci sarebbe anche Lair
Comunque c'è anche Modnation Racers, Sly Trilogy, MAG, 3D Dot Game Heroes e Wipeout HD.
Più tutta quella roba tipo Eyepet, Singstar e Buzz
Leave a comment:
-
Uno uscito da poco è Dead Nation, che non è neanche male se giocato in cooperativa.
P.S.: allora perchè hai messo Motorstorm 3?Last edited by Archie Hicox; 19 dicembre 2010, 13:55.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioKillzone 3, Resistance 3 e Uncharted 3. Infamous 2 e LBP 2.
Tutti questi non ancora usciti.
Roscio, tu vuoi sapere solo quelli usciti nei primi 3 anni? Perchè altrimenti quelli da me citati non andrebbero bene.
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioGli anni sono 4 Roscio la ps3 è uscita in jap a fine 2006 e in Europa a marzo 2007
Leave a comment:
-
Gli anni sono 4 Roscio la ps3 è uscita in jap a fine 2006 e in Europa a marzo 2007
Leave a comment:
-
Killzone 3, Resistance 3 e Uncharted 3. Infamous 2 e LBP 2.
Tutti questi non ancora usciti.
Roscio, tu vuoi sapere solo quelli usciti nei primi 3 anni? Perchè altrimenti quelli da me citati non andrebbero bene.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioYakuza 3, Heavenly Sword, Demon's Souls, Valkyria Chronicles, Disgaea 3...
Leave a comment:
-
Credo di sì...
E poi nel topic questo non è stato specificato, se Yakuza è esclusiva io lo metto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma yakuza da noi è uscito
Leave a comment:
-
-
Esclusive PS3 in questi 3 anni di vita.
Ciao a tutti e buona domenica. Mi trovo qui oggi perché sto compilando una lista di giochi PS3 e sono arrivato a contare 17 titoli di esclusive(cerco solo le esclusive):
God of War 3
Metal Gear Solid 4
Killzone 2
Resistance 1-2
Uncharted 1-2
GoW Collection
Infamous
Little Big Planet
Rachet and Clank 1-2-3 (per PS3)
White Night Chronicles
Motorstorm 1-2-
Demon's Souls
Yakuza 3
Valkyria Chronicles
Heavy Rain
Haze
Folklore
Modnation Racers
M.A.G.
Ninja Gaiden Sigma 1-2
Heavenly Sword
Naruto Ultimate Ninja Storm
Gran Turismo 5
Disgaea 3
*in verde metto quello che mi mancava*Last edited by Roscio360; 19 dicembre 2010, 19:30.Tag: Nessuno
Leave a comment: