Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Esclusive PS3 in questi 3 anni di vita.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioaggiungi ninja gaiden sigma e ninja gaiden sigma 2, anche se non son proprio irrinunciabili.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPeccato che siano inclusi anche i multipiattaforma, ah, dice anche quali sono esclusive
Leave a comment:
-
Peccato che siano inclusi anche i multipiattaforma, ah, dice anche quali sono esclusive
Leave a comment:
-
Quello si.
Scusa, Roscio ma per fare in fretta:
http://en.wikipedia.org/wiki/Categor...n_3-only_games
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioFerrari è pure per wii
comunque mi pare ci sia anche un gioco di musica, forse singstar , potrei anche aver detto una vaccata
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDimenticavo, ma spero sia sottointeso, che mi servono solo le sclusive uscite anche qua in Europa. Dico questo perché Disgaea 3 non mi da l'idea di essere un gioco uscito dal Giappone, ma probabilmente mi sbaglio.Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioInvece si, solo in inglese ma c'è anche da noiOriginariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioYakuza 3, Heavenly Sword, Demon's Souls, Valkyria Chronicles, Disgaea 3...
Leave a comment:
Leave a comment: