Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Salve Ragazzi Vorei Da Voi Un Aiutoooooooooo Ho Acquistato Il Ped Xbox 360 Per Pc E Xbox Pero Non Riesco A Giocare Certi Comandi Non Li Riconosce Come Mai Con Altri Giochi Funziona? Grazie Mille A Tutti E Buon Natale
Salve Ragazzi Vorei Da Voi Un Aiutoooooooooo Ho Acquistato Il Ped Xbox 360 Per Pc E Xbox Pero Non Riesco A Giocare Certi Comandi Non Li Riconosce Come Mai Con Altri Giochi Funziona? Grazie Mille A Tutti E Buon Natale
Ma perchè un boxaro dovrebbe aprire u topic sulle esclusive ps3??
Probabilmente l'intento era quello di verificare il numero di esclusive della ps3 e nel qual caso ne avesse avute di meno della xbox360 si sarebbe rallegrato e vantato
Probabilmente l'intento era quello di verificare il numero di esclusive della ps3 e nel qual caso ne avesse avute di meno della xbox360 si sarebbe rallegrato e vantato
Eh, magari fossero di più quelle Xbox . No comunque solo a titolo informativo.
Se si parla della sola versione Europea Afrika non ci dovrebbe essere ancora, visto che uscì esclusivamente in Giappone per poi andare anche in America, si parlava di un porting europeo comunque, 2 anni fa uscì anche un gioco dell'NBA fatto dalla sony, NBA 08 qualcosa si chiamava, interrotto li perchè distrutto dalla concorrenza
Dimenticavo, ma spero sia sottointeso, che mi servono solo le sclusive uscite anche qua in Europa. Dico questo perché Disgaea 3 non mi da l'idea di essere un gioco uscito dal Giappone, ma probabilmente mi sbaglio.
Comment