Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CoD6 vs CoD7: chi la spunta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    La mimetica facciale è una grande aggiunta? I disegni sulle armi sono una grande aggiunta?
    Che poi è inutile che ci giri intorno, da Cod4 a Cod7 cambiano armi, perks e modalità, fine. Trovami altro. (che non siano le mappe)
    Non pretendo mica una rivoluzione da un capitolo all'altro anzi, i cambiamenti vanno fatti gradualmente, ma in soldoni le differenze fra Cod4 e Cod7 (dopo più di 3 anni) sono unicamente disegnini e modalità, oltre a mappe nuove, perks e armi (e ci mancherebbe pure rimanessero gli stessi).

Se per te, questo è rivoluzionare la formula allora è inutile continuare, sei completamente su un altro asse rispetto a me.

@Davide: bell'esempio, peccato che fra Cod4 e Cod7 intercorrano 3 anni, fra i due L4D meno di uno.
    Queste sono aggiunte nella customizzazione, e tanto per curiosità, cosa volevi cambiasse in Call of Duty se non modalità, mappe, perks e armi?
    Volevi che diventasse uno strategico?

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
      Queste sono aggiunte nella customizzazione, e tanto per curiosità, cosa volevi cambiasse in Call of Duty se non modalità, mappe, perks e armi?
      Almeno cambiare l'engine, dopo 4 Call of Duty.
      Sotto questo punto Battlefield graficamente gli da merda, almeno provare a cambiare darebbe l'idea di non riscaldare la minestra ogni anno.
      greatfede

Comment

No ma non era mia intenzione offendere, semplicemente è lamer perchè faceva quelle cose, poi se è cambiato non è più lamer, ma quando le faceva era lamer.
        E poi tu chi sei?? Non ti ho mai visto qua sul forum.
        Comunque io non campero, anzi lo faccio poco.
        Dico soltanto che ogni tanto camperare è una buona tattica, ma tu non ci puoi arrivare perchè di sicuro tu sei il più forte e non ti fermi mai per più di 2 secondi.

Scrivi cose senza senso, le armi depotenziate (anche a veterano) rendono l'esperienza meno realistica, e ti fanno bestemmiare di più perchè una decina di colpi dovrebbero uccidere eh...

Comment

Sotto questo punto Battlefield graficamente gli da merda, almeno provare a cambiare darebbe l'idea di non riscaldare la minestra ogni anno.
          Ecco, un altro esempio.
          Battlefield dopo due-tre anni è uguale al primo.
          Non ti lamenti di niente?
          E l'engine è stato migliorato e ottimizzato, adesso riesce a gestire giochi di luce che non si sono mai visti negli altri Call of Duty.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            E poi tu chi sei?? Non ti ho mai visto qua sul forum.
            Comunque io non campero, anzi lo faccio poco.
            Dico soltanto che ogni tanto camperare è una buona tattica, ma tu non ci puoi arrivare perchè di sicuro tu sei il più forte e non ti fermi mai per più di 2 secondi.

Scrivi cose senza senso, le armi depotenziate (anche a veterano) rendono l'esperienza meno realistica, e ti fanno bestemmiare di più perchè una decina di colpi dovrebbero uccidere eh...
            Ho una buona dose di messaggi più di te, il discorso dovrebbe essere al contrario per filare.
            E comunque camperare NON è una buona tattica, è una lamerata, punto.
            Call of Duty è per antonomasia un gioco dinamico, e camperare è come imbrogliare, e ammazza letteralmente lo spirito del gioco.
            Le armi non sono state depotenziate, sono state ridimensionate.
            In MW2 tutti a girare con lo Skorpion o con UMP5 (o qualcosa del genere) che facevano stragi con una piccola raffica.
            Le armi sono state bilanciate ed adesso si gioca meglio e soprattutto conta di più la skill.
            E Call of Duty non è mai stato realistico nè ha mai voluto esserlo.

Comment

Ecco, un altro esempio.
              E l'engine è stato migliorato e ottimizzato, adesso riesce a gestire giochi di luce che non si sono mai visti negli altri Call of Duty.
              Call of duty non deve essere rivoluzionato, ma almeno non deve peggiorato ogni anno che passa
              Dice qualcosa questa immagine??
              http://www.google.ca/imgres?imgurl=h...:0&tx=86&ty=94
              Anche se il babbuino dovrebbe essere su cod3 e non su cod1

La skorpion non esiste in mw2
              Come sonoro io intendo per esmpio il rumore delle armi in uccisione finale
              Poi non conta il numero di post, conta cosa scrivi
              Black ops come cod5 non ti prende online, mw2 almeno ti coivolge
              E te lo dice chi ha 480ore di gioco su mw2 e quasi 600 su cod4, chissa perchè su cod5 e cod7 sono ancora al livello 30, e la strgrande maggioranza dell'utenza di cod è cosi eh..

A scusa ora ho capito chi sei, non sapevo che avessi cambiato nome
              Last edited by cj altair simpson; 28 December 2010, 21:02.

Comment

Guarda che fino a prova contraria l'apice della merda è stato raggiunto con MW2, e ci si è ripresi benissimo con Black Ops.

Comment

Aggiunte insignificanti?
                  Giocali tutti e due, poi dimmi se anche dalla lunga distanza sono simili. E le modalità sono GRANDI aggiunte, altro che insignificanti.
                  Non sono simili, sono proprio uguali.
                  Il cambiamento reale nella saga di cod c'è stato nella transizione fra l'1 e il 2 e fra il 2 e il 4.
                  Quello che è venuto dopo è solo un more of the same (venuto maluccio tra l'altro).
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Ecco, un altro esempio.
                    Battlefield uguale al primo?
                    spero di essere io che ho capito male o che tu stia scherzando
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                      Battlefield uguale al primo?
                      spero di essere io che ho capito male o che tu stia scherzando
                      Penso che intenda che Battlefield Bad Company sia uguale a Battlefield Bad Company 2. Di certo non a Battlefield 1918.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                        Penso che intenda che Battlefield Bad Company sia uguale a Battlefield Bad Company 2. Di certo non a Battlefield 1918.
                        beh, anche in questo caso per quanto mi riguarda bad company 2 è molto migliorato rispetto a bad company 1
                        sigpic

Comment

Gratfede però ha ragione ci ridanno sempre la solita minestra riscaldata ciò che aggiungono sono cose che si possono benissimo implementare tramite dlc, che il gioco diverta non ci sono dubbi, perchè nonostante si parli cosi alla fine molti il gioco se lo comprano, io parlerei di fail più che altro per la qualità che non è diminuita ma è sempre uguale, invece di epic win per le vendite XD, cioè loro continueranno a mandarci questa solita minestra finchè noi gli daremo i soldi pre comprarla, solo quando la serie non venderà più come ora allora forse qualcosa cambierà,

[QUOTE=Tassadar;2053626]

è inutile rigirarci alla fine le innovazioni per quanto possano aumentare l'esperienza di gioco e il divertimento, sono niente rispetto ad una formula che va avanti dal 4

Comment

è inutile rigirarci per quanto le innovazioni ci siano sono niente rispetto alla formula che rimane invariata da un bel pezzo (tutto ciò che ce di nuovo potrebbe essere messo benissimo tramite dlc), non stiamo criticando un gioco, sono solo delle considerazioni, non abbiamo mai detto che il gioco cosi non è divertente, ed è brutto, stiamo solo dicendo che rimane invariato da cod 4 cioè a parte le nuove armi, nuove ricompense uccisioni il gioco è lo stesso, e ti parlo da possessore di entrambi i cod e del 4

Comment

mw2 è un aggiornamento di cod4
                              Cod5 e cod7 potrebbero essere dei dlc tipo bad company vietnam

Comment

Calma ragazzi.
                                Vediamola cosi.
                                Da CoD4 la serie è finita (e li mi sono divertito un mondo ).
                                Poi il brand vende a prescindere dalla scritta Call of Duty sulla scatola.
                                PORGO UN PICCOLO SOTTO THREAD : CoD2 vs CoD4. Secondo voi?
                                Up to me, CoD2 (anche se CoD 4 è al pari, ma nella vita bisogna sempre scegliere )

MyYouTube

Comment

Working...
                                X