Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CoD6 vs CoD7: chi la spunta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    E in cosa di particolamente diverso dal progresso da Cod4 a Black Ops, o almeno da MW2 a Black Ops?
    http://www.youtube.com/watch?v=ouekrywXkms
    http://www.youtube.com/watch?v=1FLCyW2AY3o&feature=fvst

basta confrontare i due video....l'aliasing è stato notevolmente diminuito, e non c'è più l'effetto nebbia che c'era nel primo.

e per quanto mi riguarda Cod dal 4 al 7, parlando di grafica, non sono minimamente paragonabili a BC2....soprattutto per dimensioni e per distruttibilità
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
      http://www.youtube.com/watch?v=ouekrywXkms
      http://www.youtube.com/watch?v=1FLCyW2AY3o&feature=fvst

basta confrontare i due video....l'aliasing è stato notevolmente diminuito, e non c'è più l'effetto nebbia che c'era nel primo.

e per quanto mi riguarda Cod dal 4 al 7, parlando di grafica, non sono minimamente paragonabili a BC2....soprattutto per dimensioni e per distruttibilità
      Tu non ricordi le orribili texture piatte e anche l'aliasing di Cod4? E non riesci a vedere gli effetti di luce di Black Ops?
      E sono comunque solo modifiche grafiche nel caso di BFBC2, come gameplay ci sono ben poche innovazioni.

Comment

Ti parlo del multiplayer ovviamente, fai poco lo gnorri. E poi ancora ti ostini a dare peso alle campagne di cod? Na roba che in 5 ore hai terminato pesa per il 2-3% sulla longevità e quindi sulla caratura di ogni capitolo.
        L'esempio di L4D2 è un bell'autogoal da parte tua. Io non so se hai giocato il 2, ma lì rispetto al primo capitolo di cambiamenti nel gameplay ve ne sono eccome (nel GAMEPLAY, cioè nel modo di giocare, non nelle skin, nelle mimetiche e nei mirini eh).
        Non mi dilungo a elencarli perchè se no andiamo OT.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Ma allora, se proprio la vogliamo mettere sotto questo (assurdo) piano, perchè non inserire anche MW2 tra le espansioni, che per giunta è il peggiore tra gli altri?
          Ma, è le campagne?
          Seriamente, state dicendo che Cod 5, 6 e 7 potrebbero essere stati aggiornamenti?
          E poi non dite la stessa cosa di L4D e di Bad Company 2?
          Quando ho parlato di Cod in questo thread ho sempre inteso il multiplayer.
          Che poi, campagne da 5 ore se vai piano, scriptate fino all'osso, se ne sente così tanto il bisogno?
          Guardando Vietnam direi proprio di no.
          Per Left 4 Dead neanche ti rispondo, ci siamo passati già milioni di volte (e le differenze ci sono e sono tantissime, peccato che uno come te che ci ha giocato si e no 20 ore e non ha manco finito una campagna, dubito che le noterà).
          greatfede

Comment

Ma, è le campagne?
            Seriamente, state dicendo che Cod 5, 6 e 7 potrebbero essere stati aggiornamenti?
            E poi non dite la stessa cosa di L4D e di Bad Company 2?
            Peccato che bc2 vietnam sia un dlc da 12€ (che costa meno delle mappe di mw2)
            e non 3 giochi da 60€

Per L4D anche a me sembravano uguali, ma gli ho giocati pochissimo e non mi esprimo
            Last edited by cj altair simpson; 29 December 2010, 21:24.

Comment

E allora avete sbagliato il senso del topic, perchè si parla anche di singolo qui.
              E per quanto scriptate o corte le campagne di CoD sono adrenaliniche e soprattutto un'esperienza appagnate sotto ogni punto di vista, al contrario di quelle dei vari Bad Company, di cui si poteva fare VERAMENTE a meno.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                Peccato che bc2 vietnam sia un dlc da 12€ (che costa meno delle mappe di mw2)
                e non 3 giochi da 60€
                Ma dai, pensi davvero che un paio di mappe e di armi in più siano come 3 giochi completi con campagna a sè stante e multiplayer comunque diverso? Sono senza parole.

Comment

E allora avete sbagliato il senso del topic, perchè si parla anche di singolo qui.
                  E per quanto scriptate o corte le campagne di CoD sono adrenaliniche e soprattutto un'esperienza appagnate sotto ogni punto di vista, al contrario di quelle dei vari Bad Company, di cui si poteva fare VERAMENTE a meno.
                  Bella scusa, intanto sopra ci sono 3 commenti che ti hanno dimostrato come il gioco nel multiplayer sia la commercialata fatta videogioco e non la perla innovativa da te descritta.
                  Ah senza contare che 4 mappe su Cod tra cui 2 riciclate stiano a 15 euro, con 12 di Vietnam hai nuove armi e 6-7 mappe con una nuova ambientazione e nuovi veicoli.
                  Last edited by greatfede; 29 December 2010, 21:27.
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Bella scusa, intanto sopra ci sono 3 commenti che ti hanno dimostrato come il gioco nel multiplayer sia la commercialata fatta videogioco e non la perla innovativa da te descritta.
                    Maledizione, mi scuso con i mod ma mi fai pensare che tu soffra veramente di qualche handicap grave.
                    QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE CHE NON HO MAI DETTO CHE IL MULTI DI COD E' INNOVATIVO?

Comment

Tu non ricordi le orribili texture piatte e anche l'aliasing di Cod4? E non riesci a vedere gli effetti di luce di Black Ops?
                      E sono comunque solo modifiche grafiche nel caso di BFBC2, come gameplay ci sono ben poche innovazioni.
                      se proprio vogliamo parlare di modifiche al gameplay, COD non centrerebbe niente, perchè su COD non esistono proprio

comunque dovremmo cambiare nome della discussione....COD VS THE WORLD
                      sigpic

Comment

Ma infatti chi è andato off-topic qui?

Comment

Maledizione, mi scuso con i mod ma mi fai pensare che tu soffra veramente di qualche handicap grave.
                          QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE CHE NON HO MAI DETTO CHE IL MULTI DI COD E' INNOVATIVO?
                          Ed ecco qui.

Dove ho mai detto che è un gioco innovativo?
                          Ho detto che che rivoluzionava la forma nel SUO caso, ovvero nella saga, non ho mai detto che Call of Duty fosse un prodotto innovativo.
                          Dimmi dove si rivoluziona la formula di Cod, dai, dal 4 in poi dimmi dov'è questa rivoluzione?
                          Dire che non è un gioco innovativo e in seguito dire che rivoluziona la formula è contraddirsi da soli.
                          Ah, l'handicap grave mi sa che ce l'hai te, anche i banner di questo sito hanno capito che i cambiamenti di questo gioco sono inesistenti, quindi per favore fai poco il furbo
                          greatfede

Comment

Ma infatti chi è andato off-topic qui?
                            è tutta colpa di Roscio ......non ha tenuto il topic sotto controllo
                            sigpic

Comment

Non capisco il problema del multiplayer, se l'utenza continua ancora a preferirlo, perchè bisogna criticarlo quando i tuoi stessi giocatori ti fanno fare milioni su quello stile? Perchè 4 anni sullo stesso stile dopo un po' stufano e ogni capitolo viene aggiunto l'apparentemente non indispensabile, il tutto a prezzo pieno, nonostante questo continuano a vendere, e sappiamo tutti che Avtivision è forse la casa più tirchia di tutto il panorama videoludico, lo dimostra quella porcata del titolo all'anno, che per rispondere alle lamentele, è il principale difetto della serie di cod. Io sono soddisfatto, certo, perdo più tempo sul multiplayer dei titoli principali che in quelli di mezzo, però il tutto mi sembra comunque adatto ad essere riproposto, anche se preferirei un cod non prima di ogni 2 anni

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Non capisco il problema del multiplayer, se l'utenza continua ancora a preferirlo, perchè bisogna criticarlo quando i tuoi stessi giocatori ti fanno fare milioni su quello stile? Perchè 4 anni sullo stesso stile dopo un po' stufano e ogni capitolo viene aggiunto l'apparentemente non indispensabile, il tutto a prezzo pieno, nonostante questo continuano a vendere, e sappiamo tutti che Avtivision è forse la casa più tirchia di tutto il panorama videoludico, lo dimostra quella porcata del titolo all'anno, che per rispondere alle lamentele, è il principale difetto della serie di cod. Io sono soddisfatto, certo, perdo più tempo sul multiplayer dei titoli principali che in quelli di mezzo, però il tutto mi sembra comunque adatto ad essere riproposto, anche se preferirei un cod non prima di ogni 2 anni
                                Stiamo parlando da 3 pagine di Tassadar e della sua convinzione che Black Ops sia una rivoluzione della stessa formula di Cod.
                                Last edited by greatfede; 29 December 2010, 21:50.
                                greatfede

Comment

Working...
                                X