Originariamente Scritto da Tassadar
Visualizza Messaggio
Per favore, se proprio bisogna essere sinceri, questi giochi hanno dato tutto con il 4, ogni anno poi veniva ripreso lo stesso identico gioco con un copia incolla facendo un nuovo singleplayer e cambiando armi e bonus online per la felicità dei bimbiminkia portando il gioco ad essere un prodotto quasi unicamente per loro.
Perchè se siete convinti che questi giochi siano capolavori dell'online, evidentemente vi accontentate di poco, in quanto la minestra di Activision non ha mai avuto un sapore così di fail.
Anche il multiplayer online è stato rivoluzionato nella forma, con un sistema di avanzamento di grado migliorato in ogni sua forma, con una costumizzazione praticamente infinita. E' ora possibile infatti customizzare il proprio personaggio e le proprie armi in maniera infinita, cambiando la mimetica di faccia e arma, creando alla propria maniera un emblema da porre sulle armi e cambiando persino il reticolo del mirino ottico. Queste customizzazioni costeranno sonanti punti CoD, il credito usato nel gioco. Questo credito verrà usato anche come pretesto per creare le modalità A Scommessa, delle vere e proprie perle di game design.
Certo, poter inserire immagini e simboli sul proprio fucile è un'innovazione del gameplay che quasi rasenta la scoperta della prima persona, mi chiedo come facessi a sparare prima ai nemici senza avere la faccia del mio personaggio di Futurama sopra di esso.
E poi i soldi mamma mia ragazzi, che grande innovazione, veramente, al diavolo tutti, ora che nell'online abbiamo i soldi la rivoluzione è veramente completa.
Sotto il profilo del gameplay sono stati corretti tutti gli errori di Infinity Ward citati in precedenza, ed è stato globalmente migliorato con aggiunte apparse anche nel multiplayer, come le aggiunte delle nuove armi come il tomahawk, il coltello balistico, il gas Nova, la balestra ecc.
Insomma, tolti tutti i difetti del multiplayer di Modern Warfare 2 cosa rimane? Un multiplayer perfetto con una formula assuefante. Assolutamente imperdibile.
Insomma, tolti tutti i difetti del multiplayer di Modern Warfare 2 cosa rimane? Un multiplayer perfetto con una formula assuefante. Assolutamente imperdibile.
Leave a comment: