Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CoD6 vs CoD7: chi la spunta?
Collapse
X
-
Ma giusto per dirne una da un COD all'altro non cambia manco l'HUD delle classi e delle armi nei menù, è un riciclaggio completo, tutti i capitoli potrebbero essere stati DLC del 4 come multiplayer.
Leave a comment:
-
Io non ci vedo cagate in quello che ha scritto cj altair.
Vietnam ha introdotto nuove armi, nuove mappe.
Esattamente quello che hanno fatto cod 5, il cosiddetto cod 6 e cod 7.
Di modifiche al gameplay come quelle avvenute fra 1 e 2 e 2 e 4 non ve n'è traccia.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiobeh, anche in questo caso per quanto mi riguarda bad company 2 è molto migliorato rispetto a bad company 1
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiomw2 è un aggiornamento di cod4
Cod5 e cod7 potrebbero essere dei dlc tipo bad company vietnam
Che poi Cod 5 e Cod7 sono insieme a Cod2 i Call of Duty con la campagna migliore...
Comunque per la cronaca li ho giocati e finiti tutti.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioComunque la gente che gioca a cod6-7 su console nel 95% dei casi non ha mai provato i primi capitoli, e quando gli dici che cod2 è molto più bello ti rispondono che è un gioco vecchio e la grafica fa schifo
PS: Mamma mia troppo bella la campagna in singolo del 2. L'ho giocata su pc tanto tempo fa.....ma tanto tanto........
PPS : Ma secondo voi è normale che adesso sul portatile non mi giri bene cod2????Last edited by ItalianDreamzZ; 29 dicembre 2010, 19:10.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioComunque la gente che gioca a cod6-7 su console nel 95% dei casi non ha mai provato i primi capitoli, e quando gli dici che cod2 è molto più bello ti rispondono che è un gioco vecchio e la grafica fa schifo
Leave a comment:
-
Comunque la gente che gioca a cod6-7 su console nel 95% dei casi non ha mai provato i primi capitoli, e quando gli dici che cod2 è molto più bello ti rispondono che è un gioco vecchio e la grafica fa schifo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioCod2 è veramente divertente, sopratutto col cecchino
Su PC su cod4 sono troppo scarso mentre su cod2 me la cavicchio
Cod4 se non sbaglio ha introdotto il multiplayer a "gradi" cioè che più giochi più hai armi belle, bonus ecc.., e violava il principio di uguglianza
Comunque CoD1 (anch'esso) è stupendo per il modo in cui si tirano le granate e per la salute che non si rigenera, se non fosse per il fatto che i colpi non passano attraverso i muri è molto più realistico di adesso.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCoD 2 avanti di una galassia e mezza.
Su PC su cod4 sono troppo scarso mentre su cod2 me la cavicchio
Cod4 se non sbaglio ha introdotto il multiplayer a "gradi" cioè che più giochi più hai armi belle, bonus ecc.., e violava il principio di uguglianza
Comunque CoD1 (anch'esso) è stupendo per il modo in cui si tirano le granate e per la salute che non si rigenera, se non fosse per il fatto che i colpi non passano attraverso i muri è molto più realistico di adesso.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza MessaggioCalma ragazzi.
Vediamola cosi.
Da CoD4 la serie è finita (e li mi sono divertito un mondo).
Poi il brand vende a prescindere dalla scritta Call of Duty sulla scatola.
PORGO UN PICCOLO SOTTO THREAD : CoD2 vs CoD4. Secondo voi?
Up to me, CoD2 (anche se CoD 4 è al pari, ma nella vita bisogna sempre scegliere)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza MessaggioCalma ragazzi.
Vediamola cosi.
Up to me, CoD2 (anche se CoD 4 è al pari, ma nella vita bisogna sempre scegliere)
Leave a comment:
-
Calma ragazzi.
Vediamola cosi.
Leave a comment:
-
mw2 è un aggiornamento di cod4
Cod5 e cod7 potrebbero essere dei dlc tipo bad company vietnam
Leave a comment:
Leave a comment: