Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per me, in CoD 7 vengono migliorati tutti i difetti (anche minimi) di MW2 e CoD4.
CoD 4 ha una campagna molto breve, che viene allungata un pò in MW2 e allungata ancora di più in CoD 7. Poi CoD 7 completa il multiplayer dei precedenti capitoli, rendendo l'esperienza online più bella e divertente (vedesi serie di uccisioni, customizzazione ecc).
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Per me, in CoD 7 vengono migliorati tutti i difetti (anche minimi) di MW2 e CoD4.
CoD 4 ha una campagna molto breve, che viene allungata un pò in MW2 e allungata ancora di più in CoD 7. Poi CoD 7 completa il multiplayer dei precedenti capitoli, rendendo l'esperienza online più bella e divertente (vedesi serie di uccisioni, customizzazione ecc).
Oggi ho giocato un po' online a cod7,
Dominio in lanuch, camper, spawnkilling, insomma veramente impossibile da giocare. Il cod che mi ha deluso di più, meglio world at war
Contento tu, 60 euro sonanti per un online che funziona più o meno bene come quello di Cod4
onestamente a me MW2 non è mai piaciuto...non ho mai fatto il prestigio e non ho giocato per più di 1 ora e mezzo al giorno...a BO invece ho 2 giorni di gioco e sono al 2° prestigio...devo dire che mi piace...forse perchè comunque l'ampliazione del comparto online c'è e io non riscontro quasi mai problemi tranne con qualche migrazione dell'host ma non so perchè se gioco da solo mi capita 1 volta in 20 partite...mentre se gioco con amici 1 volta ogni 5/6...non riesco a spiegarmelo...boh...a parte questo fatto per me Black Ops è nettamente superiore a MW2 e raggiunge il divertimento di Modern Warfare 1, a mio avviso il migliore della serie
Oggi ho giocato un po' online a cod7,
Dominio in lanuch, camper, spawnkilling, insomma veramente impossibile da giocare. Il cod che mi ha deluso di più, meglio world at war
Senti, su Xbox Live di questi problemi mai avuti, ne spawnkilling ne addirittura campers, cosa che non mi sarei mai aspettato.
A questo punto il problema è da attribuirsi alla community del PSN.
Comunque concordo con Davide, e io che li ho giocati tutti e due, posso con certezza dire che il passaggio tra L4D e L4d è in tutto e per tutto uguale al passaggio tra MW2 e Black Ops.
Senti, su Xbox Live di questi problemi mai avuti, ne spawnkilling ne addirittura campers, cosa che non mi sarei mai aspettato.
A questo punto il problema è da attribuirsi alla community del PSN.
Comunque concordo con Davide, e io che li ho giocati tutti e due, posso con certezza dire che il passaggio tra L4D e L4d è in tutto e per tutto uguale al passaggio tra MW2 e Black Ops.
Ohhh, devi averli giocato proprio a fondo i due left per aver maturato un giudizio così profondo e analiticamente corretto.
Peccato che alcuni piccoli particolari ti siano sfuggiti, come lo ristrutturazione in senso più dinamico dei panic event, l'introduzione di nuovi superinfected che insieme alla fatica nel melee rendono il corner camping (la strategia che era più redditizia nel primo left) di fatto inutilizzabile, i salvataggi finali completamente rivoluzionati, nuove armi che introducono nuove tipologie tattiche di gioco (vedi vasi di bile), nuove modalità di gioco (realtà, scavenger, mutazioni settimanali).
Tutte queste cose vanno a modificare sensibilmente proprio il modo di giocare, l'approccio col gioco, in una parola il GAMEPLAY. Non stiamo parlando di semplice maquillage di armi e skin come nel passaggio da mw2 a BO.
ma ci vuole tanto a capire?
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comunque è impressionante: 20 milioni di persone loggate che giocano a black ops. Come diceva l'ingegner cane: uno, mille, duemila, numeri che fanno girare la testa!!!
Capisco che può piacere, ma 20 milioni sono un terzo della popolazione italiana!!!
Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
Non è mica detto che i 14 milioni di persone che l'hanno comprato pensino che abbia rivoluzionato la saga di Cod.
Credo che qualsiasi bimbominkia lo sappia benissimo pure lui che il gioco sia esattamente uguale al precedente salvo le aggiunte obbligatorie che vengono fatte (mappe, kill streak e armi), se ci gioca perchè gli piace e la formula lo diverte è un conto, ma di qui a dire che è innovativo...
Comment