Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Postazione ideale GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Postazione ideale GT5

Che ne dite di questa postazione di guida per gt5?
    Dove Finisce L'Informatica, Inizia L'Amiga !

Che cavolata
    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Spendeva meno a partecipare ad una gara vera
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Da evitare dopo mangiato.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          volevo scrivere la stessa cosa, ma in termini meno educati
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio

qualcuno di voi è intenzionato di prenderlo?
            Dove Finisce L'Informatica, Inizia L'Amiga !

Comment

Non pensavo che guidare fosse come andare sulle montagne russe, è una cosa mostruosa comunque

Comment

Cerca di sopprimere alla mancanza dei danni sbalzandoti in maniera realistica da una parte all'altra?
                lol, seriamente sedia e pad a me bastano e avanzano.
                greatfede

Comment

So solo che il tizio in questione è un folle e ha speso migliaia di euro per quella cosa.

Comment

Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggio

qualcuno di voi è intenzionato di prenderlo?
                    NO.
                    Al pensiero di dover smontare e rimontare ogni volta quel catafalco mi viene da vomitare ancor prima di salirci su.
                    Mi rompo già a montare e poi rimettere a posto un semplice volante/pedaliera,figurati pure il seggiolone e il televisore...solo per una partita a GT5?
                    Non vale la fatica...

Comment

Che poi non credo assolutamente al fatto che un'auto abbia tutti quei su e giù durante una gara. Capisco l'accelerazione e la decelerazione che possano spostare avanti e indietro il corpo di una persona ma da quello che vedo sembra di stare più sulle montagne russe che su un'auto in un circuito...

Comment

Vorrei scoprire che macchina ha il produttore di quella sedia.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Secondo me come auto possiede un ottovolanteo meglio un intero parco giochi.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            Che poi non credo assolutamente al fatto che un'auto abbia tutti quei su e giù durante una gara. Capisco l'accelerazione e la decelerazione che possano spostare avanti e indietro il corpo di una persona ma da quello che vedo sembra di stare più sulle montagne russe che su un'auto in un circuito...
                            Invece è realistico.
                            Simula l'incremento/decremento di forza G.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Invece è realistico.
                              Simula l'incremento/decremento di forza G.
                              Questo lo avevo capito ma fatto sta che non fa tutti quei movimenti l'auto o meglio il sedile. Mi sembrano più i movimenti che fa una moto durante l'accelerazione e la decelerazione con la moto che si impenna oppure abbassa il muso.

Comment

Working...
                              X