Che ne dite di questa postazione di guida per gt5?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Postazione ideale GT5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioDa evitare dopo mangiato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioDa evitare dopo mangiato.
qualcuno di voi è intenzionato di prenderlo?Dove Finisce L'Informatica, Inizia L'Amiga !
Comment
-
Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggio
qualcuno di voi è intenzionato di prenderlo?
Al pensiero di dover smontare e rimontare ogni volta quel catafalco mi viene da vomitare ancor prima di salirci su.
Mi rompo già a montare e poi rimettere a posto un semplice volante/pedaliera,figurati pure il seggiolone e il televisore...solo per una partita a GT5?
Non vale la fatica...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioChe poi non credo assolutamente al fatto che un'auto abbia tutti quei su e giù durante una gara. Capisco l'accelerazione e la decelerazione che possano spostare avanti e indietro il corpo di una persona ma da quello che vedo sembra di stare più sulle montagne russe che su un'auto in un circuito...
Simula l'incremento/decremento di forza G.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioInvece è realistico.
Simula l'incremento/decremento di forza G.
Comment
Comment