Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Appunto!! La macchina dovrebbe spingerti verso il vetro non catapultarti verso terra; stessa cosa per l'accelerazione, dovrebbe schiacciarti al sedile non impennarti. Secondo me con quei movimenti non provi assolutamente quello che prova chi usa macchine tipo formula uno o con una potenza molto elevata.
Ascolta come si può simulare il distaccamento dal sedile?
Inclinandosi verso il basso.
Come si simula l'aumento di forza G che attacca al sedile?
Impennandosi.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Forse pensandoci bene marcatzeri (si chiamava così o sbaglio ) non ha tutti i torti. Forse attualmente non c'è un metodo diverso da quello del tizio mostrato in video che possa simulare il decremento e incremento della forza G.
Questo lo avevo capito ma fatto sta che non fa tutti quei movimenti l'auto o meglio il sedile. Mi sembrano più i movimenti che fa una moto durante l'accelerazione e la decelerazione con la moto che si impenna oppure abbassa il muso.
Come ha detto prima John Fitzgerald Gianni i movimenti simulano l'aumento e la diminuzione della forza G, non pensare che quando il sedile impenna o si abbassa anche il televisore segue quei movimenti quindi tu non hai la percezione di aver impennato o di esserti abbassato ma percepisci la frenata o l'aumento di velocità.
Mai andato ad un parco giochi? esiste una speci di astronave dove tu entri e vedi il televisore simulare un percorso mentre l'astronave si muove.
Come ha detto prima John Fitzgerald Gianni i movimenti simulano l'aumento e la diminuzione della forza G, non pensare che quando il sedile impenna o si abbassa anche il televisore segue quei movimenti quindi tu non hai la percezione di aver impennato o di esserti abbassato ma percepisci la frenata o l'aumento di velocità.
Mai andato ad un parco giochi? esiste una speci di astronave dove tu entri e vedi il televisore simulare un percorso mentre l'astronave si muove.
L'unica volta che ho provato un simulatore, questo simulava un percorso delle montagne russe. XD
Comment