Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa vi aspettate dalla psp2?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Quui c'è un riassunto dei rumor
    http://www.1up.com/do/feature?pager....=0&cId=3183093
    Non l' avrei postato se non ci fossero state scritte novità.

    Le novità sono: esistono ben 5 versioni del kit di sviluppo, lo schermo è come il retina display ma migliore, ogni gioco avrà un proprio spazio nella xmb con tanto di aggiornamenti, dlc, lista amici che ci stanno giocando ecc, uncharted sembra confermato.

    Lo spazio per i giochi sembra una novità interessante no?
    Gli ho dato una letta ultrarapida ma non trovo la "conferma" di Uncharted.
    Dice solo che se uscisse "in late 2011" potrebbe trovarsi sul mercato in concomitanza con le uscite per PS3 di Unch3 e The Last guardian.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Gli ho dato una letta ultrarapida ma non trovo la "conferma" di Uncharted.
      Dice solo che se uscisse "in late 2011" potrebbe trovarsi sul mercato in concomitanza con le uscite per PS3 di Unch3 e The Last guardian.

      "We can confirm the rumored Uncharted spin-off game is real and in development as a showpiece game along these lines."

      PS:
      se è vero che la psp2 è potente quasi come la ps3 e più potente del 3ds non potrebbe darsi che vedremo su psp giochi sia di ps3 che di 3ds?
      Last edited by 2+2=5; 21 January 2011, 14:10.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

        "We can confirm the rumored Uncharted spin-off game is real and in development as a showpiece game along these lines."

        PS:
        se è vero che la psp2 è potente quasi come la ps3 e più potente del 3ds non potrebbe darsi che vedremo su psp giochi sia di ps3 che di 3ds?
        Grazie, me l'ero fumata sta riga...

        Comment


        • #34
          La presentazione è alle porte, che ne dite di scommettere sulle caratteristiche della psp2?

          Io do credito ai rumor a cui aggiungo del mio:
          Il prezzo non verrà annunciato, ma scommetto che ci saranno più versioni con capienze diverse(come la ps3) e quella più economica(no hd o 8 gb max) costerà circa 279$/€.
          Il display avrà risoluzione 960x540(spero non vada si comunque oltre i 720p).
          Come la pspgo si potrà attaccare alla tv e giocare col gamepad.
          Le componenti saranno le più simili possibili a quelle della ps3, quindi cpu minicell 4 core e gpu nvidia oppure il vociferato powervr sgx543.
          1gb di ram, integrazione psn e xmb migliorato.
          I giochi saranno su nuove ms e la media dei giochi "veramente grossi" sarà di circa 4gb.
          Saranno presentati solo un paio di giochi solo per mostrare la grafica
          Niente 3d e touchscreen, ma solo il retro touchpad.
          A quanto pare sembrano sicuri i due analogici posizionati sopra i pulsanti.
          Il lancio spero sia massimo a settembre, ma si dice che sarà a novembre
          Niente retrocompatibilità psp, ma mini, ps1, e giochi che potranno essere giocati sia su psp2 che su ps3 e le future collection hd saranno disponobili anche su psp2.
          Inoltre vedo giochi multi provenienti da 3ds, ps3 e psp.
          Mi piacerebbe se ci fosse la vibrazione e sono quasi sicuro ci sarà un accellerometro o simile.

          Dimenticato qualcosa? Voi che dite?

          PS:
          sono praticamente sicuro che rimmarrò deluso dalla grafica perchè le mie aspettative sono davvero alte
          Last edited by 2+2=5; 23 January 2011, 13:31.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

          Comment


          • #35
            La vibrazione? Ma sarebbe atroce e la batteria durerebbe 2 minuti

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Niente retrocompatibilità psp, ma mini, ps1, e giochi che potranno essere giocati sia su psp2 che su ps3 e le future collection hd saranno disponobili anche su psp2.
              Ridicolo.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                La vibrazione? Ma sarebbe atroce e la batteria durerebbe 2 minuti
                Atroce non vedo proprio il perchè, i gamepad vibrano per tutto il tempo....
                Sulla batteria ti do ragione, ma potresti semplicemente disattivare la vibrazione con la batteria e attivarla in carica è pur sempre una cosa in più, se non la mettono non mi taglio le vene
                Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Ridicolo.
                Parli della mancanza di retro giusto(anche perchè il resto è praticamente sicuro)? E' una mia supposizione, niente di ufficiale, anzi non c' è mai stato neanche un rumor su questo punto.
                La retro è cosa graditissima, in ogni caso avendo già la psp se non metteranno la retro non me ne sbatterò più di tanto, anzi per chi ha già la psp forse sarebbe meglio se non la mettessero, la psp2 sarebbe così meno costosa e/o più performante.
                Anzi potrebbero fare modelli con retro e altri senza meno costosi(come con ps3)
                Last edited by 2+2=5; 23 January 2011, 19:18.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Atroce non vedo proprio il perchè, i gamepad vibrano per tutto il tempo....
                  Sulla batteria ti do ragione, ma potresti semplicemente disattivare la vibrazione con la batteria e attivarla in carica è pur sempre una cosa in più, se non la mettono non mi taglio le vene
                  Hehe si mi immagino. 2 appuntini, ricorda che se ti vibra il joypad okay, ma con la psp è come se ti vibrasse anche il televisore

                  Poi non mi metto nemmeno il problema, è più che impossibile, immagina tu in silenzio con le cuffie e poi vrrrrrrr e alla lunga si sganghera e diventa rumoroso, inoltre da una bella agitatina a tutto, compreso supporto (se ce l' ha) o comunque tutte le componenti

                  Comunque salterò anche questa portatile. Mi hanno prestato per un pò la psp, e non ci tengo a riusarla. Passerò direttamente alla nuova generazione di casalinghe. Ma spero che tardino un bel pò.

                  Comment


                  • #39
                    Cosa vi aspettate dalla psp2?
                    Che non esca.
                    Probabilmente Sony ci farebbe una miglior figura, anche perchè dai rumors che si leggono in giro non sembra proprio che stiano pensando a qualcosa di rivoluzionario come potrebbe esserlo il 3DS.

                    In poche parole questa psp non s'ha da fa, non nella forma attuale.

                    Elusys

                    Comment


                    • #40
                      Hai ragione andrew, non avevo pensato ai danni alle componenti
                      Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Che non esca.
                      Probabilmente Sony ci farebbe una miglior figura, anche perchè dai rumors che si leggono in giro non sembra proprio che stiano pensando a qualcosa di rivoluzionario come potrebbe esserlo il 3DS.

                      In poche parole questa psp non s'ha da fa, non nella forma attuale.
                      E cosa avrebbe di rivoluzionario il 3ds? il 3d?

                      E la sony che con sua prima portatile ha creato la settima console più venduta della storia non dovrebbe fare la psp2?
                      http://en.wikipedia.org/wiki/List_of..._game_consoles

                      Se i rumor sono veri allora la psp2 sarà DAVVERO rivoluzionaria, perchè potrebbe mettere fine alla distinzione(e io spero anche la esistenza a questo punto) tra console fisse e portatili creando un unica console che funga da entrambe le cose.
                      Last edited by 2+2=5; 24 January 2011, 13:34.
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Hai ragione andrew, non avevo pensato ai danni alle componenti


                        E cosa avrebbe di rivoluzionario il 3ds? il 3d?

                        E la sony che con sua prima portatile ha creato la settima console più venduta della storia non dovrebbe fare la psp2?
                        http://en.wikipedia.org/wiki/List_of..._game_consoles

                        Se i rumor sono veri allora la psp2 sarà DAVVERO rivoluzionaria, perchè potrebbe mettere fine alla distinzione(e io spero anche la esistenza a questo punto) tra console fisse e portatili creando un unica console che funga da entrambe le cose.
                        Non mi sembra che con la PSP GO sia andata in maniera così rosea.
                        C'è davvero il bisogno di sfornare una PSP all'anno? E c'è gente che si fa abbindolare sul serio?

                        Riguardo alle differenze tra portatile e console fissa, credo che continueranno a rimanere considerevoli.

                        E cosa avrebbe di rivoluzionario il 3ds? il 3d?
                        Hai detto niente, la possibilità di giocare tridimensionale senza occhiali di mezzo.
                        Se non è un passo avanti questo...
                        Last edited by Alessandro330; 24 January 2011, 13:45.

                        Elusys

                        Comment


                        • #42
                          Aaaah, ecco che si comincia.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Non mi sembra che con la PSP GO sia andata in maniera così rosea.
                            C'è davvero il bisogno di sfornare una PSP all'anno? E c'è gente che si fa abbindolare sul serio?

                            Riguardo alle differenze tra portatile e console fissa, credo che continueranno a rimanere considerevoli.
                            Scusa che c'entra questo discorso? stiamo parlando della psp2 che è il successore della psp così come il 3ds è il successore del ds.
                            Per quanto riguarda le differenze già adesso sono minime con 3ds e soprattutto infinity blade, con la psp2 saranno ancora minori se è vero ciò che dicono

                            [QUOTE=Alessandro330;2068956 detto niente, la possibilità di giocare tridimensionale senza occhiali di mezzo.
                            Se non è un passo avanti questo...[/QUOTE]
                            Intendiamoci tutto il rispetto per il 3d, anzi penso che d' ora in poi non si potrà fare più a meno del 3d, però penso che a livello di gameplay, a parte qualche puzzle che lo sfrutta e una visuale migliore in certi giochi, non dia molto
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

                            Comment


                            • #44
                              Per non parlare della vergognosa line up e dell'assenza del secondo stick analogico, buuu 3DS!
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

                              Comment


                              • #45
                                se dovete parlare di PSP 2 bene, se dovete fare console war chiudo immediatamente.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X