Originariamente Scritto da bluesman
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Voi vi fidate?
Collapse
X
-
No, non mi fido. Il Move potrebbe tradirmi da un momento all'altro col suo compare Kinect, me lo sento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma se uno ha già la ps3 e gli prende la voglia di sti giochi invece di comprarsi la wii prende il move che nonostante ancora non ci siano giochi decenti, tecnicamente è molto superiore al controller della wii, (provato di persona)
ma se un ragazzo deve prendere una ps3 per il move fa una stupidagine, secondo meDove Finisce L'Informatica, Inizia L'Amiga !
Comment
-
Entrambe le periferiche hanno grandi potenzialità, soprattutto il Kinect. Però dipende tutto dagli sviluppatori, finora abbiamo visto solo giochi casual per Move e Kinect quindi non sento assolutamente il bisogno di possederli. Ma se se gli sviluppatori si impegnassero in futuro a creare qualcosa di veramente innovativo, allora probabilmente mi verrebbe voglia di provare.
Comment
-
Non ho provato nessuna di queste periferiche ma penso:
-Se una persona ha la playstation 3 e vuole giocare ad un gioco tipo il ping-pong è inutile che spende 150€ per il wii, è più conveniente perndersi il move(stesso discorso vale per il kinect).
-Prendo il kinect o il move e poi ci gioco solo con gli amici perchè i videogames che stanno uscendo non mi ispirano più di tanto.
Per ora mi limito ad aspettare giochi più intriganti.
Comment
Comment