Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi vi fidate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggio
    Sono solo una copia del wii , secondo me , se uno deve divertirsi in con il move prende la wii! con un parco titoli più ampio!
    ma se uno ha già la ps3 e gli prende la voglia di sti giochi invece di comprarsi la wii prende il move che nonostante ancora non ci siano giochi decenti, tecnicamente è molto superiore al controller della wii, (provato di persona)

Comment

No, non mi fido. Il Move potrebbe tradirmi da un momento all'altro col suo compare Kinect, me lo sento.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        ma se uno ha già la ps3 e gli prende la voglia di sti giochi invece di comprarsi la wii prende il move che nonostante ancora non ci siano giochi decenti, tecnicamente è molto superiore al controller della wii, (provato di persona)
        si, su questo hai ragione,
        ma se un ragazzo deve prendere una ps3 per il move fa una stupidagine, secondo me
        Dove Finisce L'Informatica, Inizia L'Amiga !

Comment

Entrambe le periferiche hanno grandi potenzialità, soprattutto il Kinect. Però dipende tutto dagli sviluppatori, finora abbiamo visto solo giochi casual per Move e Kinect quindi non sento assolutamente il bisogno di possederli. Ma se se gli sviluppatori si impegnassero in futuro a creare qualcosa di veramente innovativo, allora probabilmente mi verrebbe voglia di provare.

Comment

Non ho provato nessuna di queste periferiche ma penso:
            -Se una persona ha la playstation 3 e vuole giocare ad un gioco tipo il ping-pong è inutile che spende 150€ per il wii, è più conveniente perndersi il move(stesso discorso vale per il kinect).
            -Prendo il kinect o il move e poi ci gioco solo con gli amici perchè i videogames che stanno uscendo non mi ispirano più di tanto.
            Per ora mi limito ad aspettare giochi più intriganti.

Comment

Ora come ora, non ci sono giochi che mi interessino. Comunque un po' di fiducia la do, soprattutto al Kinect, che è meno una copia della Wii di quanto lo sia il Move.ù
              Ho letto che se si vuol stare in compagnia la Wii è adatta, ma io e i miei nerdamici ci troviamo benissimo con la PS3...

Comment

Il Kinect in compagnia è divertentissimo! il Move fa abbastanza schifo.. se dovessi farmi il move allora a questo punto compro la wii..
                Jester è tornato.. sigpic

Comment

io non ho bisogno di fidarmi.

io sono un giocatore libero.

decido io cosa giocare e come in base a quello che mi piace. e se mi stufo non giocherò più.
                  Dewyz81

Comment

Working...
                  X