Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande salute ps3.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Scusate la mia niubbaggine ma quanto costa un cavo hdmi da collegare dalla tv alla ps3? Non è molto inerente col topic però...
    Credo intorno ai 15 euro.
    greatfede

Comment

a proposito di hdmi: (questo più che un problema è una perdita di tempo pari a 10 secondi, ma vorrei andare a fondo) ho una play modello da 40G collegata con un hdmi. ogni tanto capita che , accesa la console, mi chiede se voglio utilizzare l'uscita hdmi, insomma come se fosse la prima volta. è normale?

Comment

Io prima tenevo la PS3 in un mobile, e scaldava il doppio rispetto a ora. Adesso è sopra un altro mobile e rimane sempre fresca.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
          a proposito di hdmi: (questo più che un problema è una perdita di tempo pari a 10 secondi, ma vorrei andare a fondo) ho una play modello da 40G collegata con un hdmi. ogni tanto capita che , accesa la console, mi chiede se voglio utilizzare l'uscita hdmi, insomma come se fosse la prima volta. è normale?
          dovrebbe succedere solamente quando stacchi il cavo dalla ps3 e lo rimetti dopo un po, oppure quando gli cambi cavo. sempre solitamente non dovrebbe ,ai comparire dopo la prima volta
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Un cavo HDMI di marca costerà intorno ai 25, uno marocchino verso i 17. Almeno da Trony vicino casa mia

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Scusate la mia niubbaggine ma quanto costa un cavo hdmi da collegare dalla tv alla ps3? Non è molto inerente col topic però...
              quello ufficiale sony,dorato,costa 29.90.. gli altri (buoni) si aggireranno intorno alla ventina
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Io ho comprato un HDMI a 10 euro e funziona perfettamente

Comment

Working...
                X