In alcuni siti leggo che sarebbe in lavorazione far cry 3 ma non si una data approssimativa per la sua eventuale uscita? A me il due, diversamente da quanto leggo in giro, è piaciuto parecchio e mi piacerebbe giocarne uno nuovo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Far Cry 3
Collapse
X
-
Io metà e metà, da una parte un'ambientazione affascinante e un livello di sfida medio-alto come ho sempre adorato, dall'altra una gestione delle meccaniche troppo forzata e una regia per quanto riguarda la storia troppo infelice, peccato visto che il finale l'ho trovato intrigante e potente come pochi, per il resto ho belli e brutti ricordi. Del 3 ne hanno parlato su GS tempo fa, lo scrittore della trama del terzo ha parlato di gioco straordinario e di motore grafico incredibile
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiostupendo il 2...
lasciano veramente un colpo d'occhio impressionante!
Comment
-
diciamo che nel 2 il respawn dei nemici e gli spostamenti da un luogo all'altro sono stati la cosa che lo hanno "rovinato" un pò....per il resto era più che buono.....un sistema di spostamenti alla Fallout3 o RDR sarebbe stato molto meglio, così come anche un IA migliore, e poi la cosa di togliersi le pallotole usando le medicine, non era la migliore delle scelte
le ambientazioni mi erano piaciute molto anche a meLast edited by Vergil; 14 January 2011, 23:33.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiodiciamo che nel 2 il respawn dei nemici e gli spostamenti da un luogo all'altro sono stati la cosa che lo hanno "rovinato" un pò....per il resto era più che buono.....un sistema di spostamenti alla Fallout3 o RDR sarebbe stato molto meglio, così come anche un IA migliore, e poi la cosa di togliesi le pallotole usando le medicine, non era la migliore delle scelte
le ambientazioni mi erano piaciute molto anche a me
Comment
Comment