Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far Cry 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Far Cry 3

In alcuni siti leggo che sarebbe in lavorazione far cry 3 ma non si una data approssimativa per la sua eventuale uscita? A me il due, diversamente da quanto leggo in giro, è piaciuto parecchio e mi piacerebbe giocarne uno nuovo.

Anche a me il 2 era piaciuto molto, ma principalmente il single player, poichè il multiplayer non brillava in originalità.
    sigpic

Comment

Oh finalmente un parere come il mio!! Anche a me sinceramente l'online ha fatto pena perchè mi si sconnetteva sempre. Per l'uscita del 3° tu ne sai qualche cosa?

Comment

stupendo il 2...

Comment

Io metà e metà, da una parte un'ambientazione affascinante e un livello di sfida medio-alto come ho sempre adorato, dall'altra una gestione delle meccaniche troppo forzata e una regia per quanto riguarda la storia troppo infelice, peccato visto che il finale l'ho trovato intrigante e potente come pochi, per il resto ho belli e brutti ricordi. Del 3 ne hanno parlato su GS tempo fa, lo scrittore della trama del terzo ha parlato di gioco straordinario e di motore grafico incredibile

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            stupendo il 2...
            come scenari e ambientazioni è uno dei migliori giochi che ho avuto!
            lasciano veramente un colpo d'occhio impressionante!

Comment

diciamo che nel 2 il respawn dei nemici e gli spostamenti da un luogo all'altro sono stati la cosa che lo hanno "rovinato" un pò....per il resto era più che buono.....un sistema di spostamenti alla Fallout3 o RDR sarebbe stato molto meglio, così come anche un IA migliore, e poi la cosa di togliersi le pallotole usando le medicine, non era la migliore delle scelte

le ambientazioni mi erano piaciute molto anche a me
              Last edited by Vergil; 14 January 2011, 23:33.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                diciamo che nel 2 il respawn dei nemici e gli spostamenti da un luogo all'altro sono stati la cosa che lo hanno "rovinato" un pò....per il resto era più che buono.....un sistema di spostamenti alla Fallout3 o RDR sarebbe stato molto meglio, così come anche un IA migliore, e poi la cosa di togliesi le pallotole usando le medicine, non era la migliore delle scelte

le ambientazioni mi erano piaciute molto anche a me
                esatto quella del respawn dei nemici ha reso il gioco troppo frustrante per i miei gusti altrimenti sarebbe stato ottimo

Comment

Working...
                X