Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3 a Guybrush, assolutamentissimamentissimamente.

Comment

• 2 a guy perchè conosco solo big boss.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• 3 a Guy senza se e senza ma.
        Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• 2 a Guybrush...
          sigpic

Comment

• Sapendo già che vincerà Guybrush che mobiliterà le orde di videogiocatori "intellettuali" che la meneranno sull'ironia, e bla bla, voto 3 per Snake.

Scelta un pò ignorantona, ma mentre Guy giocava a fare lo spadaccino Snake salvava il mondo. E scusate se è poco, vaccatroia.

a parte tutto Guy mi è piaciuto un sacco, ma paga (nel mio voto) il suo ruolo "scanzonato" rispetto a quello più serio e drammatico di Solid.

Senza rancore Guybrush...

Comment

• 2 a Snake, l'altro non lo conosco

Comment

• 2 a Guybrush per i motivi detti da Foppa
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Scontro difficile.

Guybrush è un grande personaggio, e non capisco davvero perché la comicità debba penalizzare il background di un character, specialmente quando è geniale.
                  E' una motivazione abbastanza farlocca per quanto mi riguarda, secondo questo ragionamento un Sam Fisher dovrebbe essere tra i favoriti del torneo.

Preferisco Solid Snake comunque, è un mostro di carisma e ha una caratterizzazione superba.

2 a Dave.
                  Last edited by Dragon Slayer; 05 May 2011, 01:40.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• A dire il vero, credo proprio che le "orde di giocatori intellettuali" verranno mosse da Snake. Al giorno d'oggi se non hai giocato/amato la saga vieni discriminato, per una serie di motivi più o meno validi, mentre c'è addirittura chi non conosce ne il "Mighty Pirate" ne la sua saga (anche qui nel forum, mica bisogna andar lontano?).

Darei il massimo a Guybrush, protagonista di quella che è probabilmente la miglior AG di sempre nonchè uno dei personaggi più geniali dell'intero panorama videoludico, ma per coerenza non voto.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Io direi 3 a snake...uno dei migliori in assoluto dal mio punto di vista!!!

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        A dire il vero, credo proprio che le "orde di giocatori intellettuali" verranno mosse da Snake. Al giorno d'oggi se non hai giocato/amato la saga vieni discriminato, per una serie di motivi più o meno validi, mentre c'è addirittura chi non conosce ne il "Mighty Pirate" ne la sua saga (anche qui nel forum, mica bisogna andar lontano?).

Darei il massimo a Guybrush, protagonista di quella che è probabilmente la miglior AG di sempre nonchè uno dei personaggi più geniali dell'intero panorama videoludico, ma per coerenza non voto.
                        E Guy ci lascia.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Guy rischiava di perdere con la protagonista di un visual novel dai toni hentai, altro che Snake a cui do' 1 punto

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Scontro difficile.

Guybrush è un grande personaggio, e non capisco davvero perché la comicità debba penalizzare il background di un character, specialmente quando è geniale.
                            E' una motivazione abbastanza farlocca per quanto mi riguarda, secondo questo ragionamento un Sam Fisher dovrebbe essere tra i favoriti del torneo.

Preferisco Solid Snake comunque, è un mostro di carisma e ha una caratterizzazione superba.

2 a Dave.
                            Sei libero di ritenere farlocco quello che vuoi, per carità. Ma se dico che in questo scontro fra due mostri sacri dei games prediligo quello con background più serio e drammatico non implica che la comicità/ironia di un PG in generale sia sempre un handicap. Semplicemente in questo caso, a gusto mio, l'ironia e la verve comica che fanno di Guy un personaggio bellissimo e spiritoso non riesce comunque a conferirgli uno spessore ed un carisma paragonabile a quello di Snake. Ma è un giudizio legato a questo scontro, che non si applica per forza a tutti.

E non dimentichiamoci che Snake non è un personaggio serioso e noioso in stile Sig.ra Kazhenmaier di Heidi, visto che anche lui ha i suoi momenti più spiritosi ed ironici.

Forse avrei dovuto dilungarmi di più nell'esporre i commenti al voto, ma non volevo rovinare la media bassina delle spiegazioni

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                              Sei libero di ritenere farlocco quello che vuoi, per carità. Ma se dico che in questo scontro fra due mostri sacri dei games prediligo quello con background più serio e drammatico non implica che la comicità/ironia di un PG in generale sia sempre un handicap. Semplicemente in questo caso, a gusto mio, l'ironia e la verve comica che fanno di Guy un personaggio bellissimo e spiritoso non riesce comunque a conferirgli uno spessore ed un carisma paragonabile a quello di Snake. Ma è un giudizio legato a questo scontro, che non si applica per forza a tutti.

Forse avrei dovuto dilungarmi di più nell'esporre i commenti al voto, ma non volevo rovinare la media bassina delle spiegazioni
                              Direche le qualità di Guybrush non bastino per eguagliare quelle di Snake è un discorso (che condivido), dire che la comicità di Guybrush è un handicap quando è l'elemento che gli ha permesso di entrare nell'olimpo dei videogames è un altro, questo che sia contro Solid Snake o Grunt di Halo.
                              Ho capito dove volevi parare, credo semplicemente che tu l'abbia esposto in modo un po' contorto.

E non dimentichiamoci che Snake non è un personaggio serioso e noioso in stile Sig.ra Kazhenmaier di Heidi, visto che anche lui ha i suoi momenti più spiritosi ed ironici.
                              http://www.youtube.com/watch?v=QkJ3K...eature=related

Sorry, non resistevo alla tentazione.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Per non sbilanciarmi, preferisco astenermi.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X