Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MA CAZZO

Non vedevo l'ora di votare contro il pelatone... e si ritrova contro uno dei pochissimi che meritano ancora più calci del sedere.

Bah, 3 a Kratos.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• tidus pure lui l'ho visto solo in dissidia, e non ha lasciato in me ricordi particolari.
      2 per kratos, anche se preferirei dare 1-1: 1 punto a kratos perché come pg non è tutto sto granché(secondo me) e 1 a tidus perché non lo conosco. ma non potendo...2 a kratos

Comment

• 3 a Kratos solo perché Tidus è un personaggio insostenibile ._.
        sigpic

Comment

• 3 a Kratos perché è badass.

Comment

• Tidus e Yuna in FF li volevo ammazzare... Kratos non mi da' di niente proprio... 2 a Tidus che almeno mi faceva vincere le partite a Bliztball
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• 3 a Kratos, uno dei miei personaggi preferiti.
              sigpic

Comment

• 3 a Kratos, ovviamente.

sigpic

Comment

• 2 a Tidus.

Comment

• 2-1 per kratos, perchè non conosco l'altro. però sinceramente in gow 1 e 2, mi era piaciuto di più rispetto al 3

dai Dargil, vota
                    sigpic

Comment

• E vabbè, cose che capitano penso di essere uno dei pochi a cui sia piaciuto Tidus con la sua storia, ma per quanto lo detesti per come si è conciato, Kratos nella realtà l'ho preso in spunto più volte per alcune situazioni, e comunque ha una buona storia alle spalle, quindi 1 punto per lui

Comment

• Vincere per demeriti dell'altro è tristissimo
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Tidus l'ho incontrato solo in Kingdom Hearts, quindi non lo conosco proprio. 2 a Kratos.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Tidus l'ho incontrato solo in Kingdom Hearts, quindi non lo conosco proprio. 2 a Kratos.
                            Adesso mi dirai in che punto! Io non l'ho visto per niente.

sigpic

Comment

• http://kingdomhearts.wikia.com/wiki/Tidus
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Nell'isola all'inizio, insieme a Wakka, lo odiavano anche i produttori del gioco

Comment

Working...
                                X