Raziel 3.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioRaziel 3.Last edited by Dragon Slayer; 09 May 2011, 00:48.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOh, non immaginavo ci fosse qualcun altro ad aver giocato alla novel di FSN, respect.
No chiariamo, novel no. Ho visto film, anime e ho da poco cominciato col manga, ma se secondo gli organizzatori del thread non sono sufficienti per avere una buona conoscenza dei personaggi cambio il voto su 2-1. per Raziel.
Fate vobis, io non me la meno di certo. Dovevo pensarci prima, solo che tutte le votazioni precedenti su pg di FSN me le sono perse...quindi non mi ero mai posto il problema.
chiedo venia per l'incomprensione.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioNo chiariamo, novel no. Ho visto film, anime e ho da poco cominciato col manga, ma se secondo gli organizzatori del thread non sono sufficienti per avere una buona conoscenza dei personaggi cambio il voto su 2-1. per Raziel.
Fate vobis, io non me la meno di certo. Dovevo pensarci prima, solo che tutte le votazioni precedenti su pg di FSN me le sono perse...quindi non mi ero mai posto il problema.
chiedo venia per l'incomprensione.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDavo per certo che tu avessi letto la novel, ma comunque col materiale che hai recuperato non sarebbe un voto scandaloso, in ogni caso Raziel vince quindi pace e amen. lol
Thanks
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioOk meglio così, ma almeno se ci fossero altri scontri con pg di FSN saprò come comportarmi.
Thanks
L'abbiamo giocata in 4 gatti, è già tanto che siano arrivati fino a qua.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOh, non immaginavo ci fosse qualcun altro ad aver giocato alla novel di FSN, respect.
Edit: o forse mi confondo con Ace Attorney.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioEdit: o forse mi confondo con Ace Attorney.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Comment
-
Esce di scena anche l'ultimo esponente di Fate/Stay
Raziel (Legacy of Kain)= 26
Archer (Fate/Stay Night)= 13
Joea (Viewtiful Joe saga)
Eccentrico protagonista appassionato del cinema (specialmente il genere pulp) si ritroverà invischiato in una situazione pazzesca in cui dovrà salvare la sua ragazza rapita
Comment
Comment