Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 a Sam.

Comment

• 2 per marston
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• 2-1 per John, inizialmente non mi sembrava un gran personaggio, ma verso la fine, e sopratutto alla fine, mi ha convinto. 1 punto a sam e max per il regolamento
        sigpic

Comment

• darei 3 a Marston ma non posso per regolamento, quindi 2 -1 per Marston

Comment

• 3 a Marston, un grande personaggio, Sam lo rispetto, ma preferisco Max

Comment

• Vince per un pelo Marston

John Marston (Red dead redemption)= 22
              Sam (Sam & Max saga)= 19

oltre

VS

Nathan Hale (Resistance saga) vs Alucard (Castlevania saga)

Comment

• Pffff.. 3 ad Alucard.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• Direi che è abbastanza scorretto votare all'ultimo secondo.
                  greatfede

Comment

• Ah! L'immagine di Nathan è orrenda e se non avessi visto il suo nome sotto non avrei mai saputo chi fosse. Vorrei votare ma ho giocato solo al primo Resistance e nemmeno l'ho finito. Del tipo che sono arrivato alla terza o quarta missione. Se gli dessi un punto me lo accettate?

sigpic

Comment

• 2 ad Alucard, per regolamento.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Direi che è abbastanza scorretto votare all'ultimo secondo.
                        Perchè gli ultimi 30 minuti valgono come ultimo secondo, evitiamo simili rosicate

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Perchè gli ultimi 30 minuti valgono come ultimo secondo, evitiamo simili rosicate
                          rosicate?
                          lol, come se mi importasse di un torneo fra personaggi di videogiochi in un forum, semplicemente è inutile predicare delle regole, se poi con un'intera giornata disponibile si va a postare mezz'ora prima della fine del turno, giusto per far vincere un personaggio.
                          greatfede

Comment

• 3 per il figlio di dracula
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              rosicate?
                              lol, come se mi importasse di un torneo fra personaggi di videogiochi in un forum, semplicemente è inutile predicare delle regole, se poi con un'intera giornata disponibile si va a postare mezz'ora prima della fine del turno, giusto per far vincere un personaggio.
                              Non vedo un altro motivo della lamentela, ho postato per comodita, gli altri giorni ho dovuto mettere tutti i link negli altri scontri, per far vincere Marston mi bastava dargli anche solo 2 punti, invece ho votato nromalmente come volevo, questo non è contro il regolamento, quindi ripeto, evitiamo certe rosicate, 2 per Alucard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                2 ad Alucard, per regolamento.
                                Come sopra
                                sigpic

Comment

Working...
                                X