Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Solo tu potevi votare il Grunt. *facepalm*
    Sapendo che tutti avrebbero votato per l'altro pg, e che quindi la sua vittoria era scontata già dall'inizio, ho votato il grunt che comunque mi è più simpatico. Quindi non ho fatto un torto a nessuno.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Sapendo che tutti avrebbero votato per l'altro pg ho voluto votare il mio preferito.
      Hai votato alla cazzo, insomma.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Hai votato alla cazzo, insomma.
        Ma scusa, devo per forza votare a favore di un pg che non mi piace? O che magari piace a tutto il forum? Abbiamo gusti diversi no? Quindi io voto per quel che mi pare e tu voti per quel che ti pare.

sigpic

Comment

• 3 al Grunt.

Comment

Sapendo che tutti avrebbero votato per l'altro pg, e che quindi la sua vittoria era scontata già dall'inizio, ho votato il grunt che comunque mi è più simpatico. Quindi non ho fatto un torto a nessuno.
            Torto a nessuno no, ma se devi postare solo per fare +1 allora ti rimando al regolamento in prima pagina, non muore nessuno senza vedere un triglione dei tuoi post nel topic eh

Comment

Ma scusa, devo per forza votare a favore di un pg che non mi piace? O che magari piace a tutto il forum? Abbiamo gusti diversi no? Quindi io voto per quel che mi pare e tu voti per quel che ti pare.
              Rispondi solo ad una domanda: hai giocato e finito almeno un Silent Hill con Pyramid Head? Nel caso la risposta sia affermativa, ti lascio in pace.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Pyramid stravolge il Grunt con un punteggio senza precedenti.
                Ps. Roscio mi ha detto di aver giocato a Sillent Hill abbastanza da poter votare questo scontro, e io non posso dimostrare il contrario, quindi si conta.

Pyramid Head: 36
                Grunt: 3

Next one:

vs

Solid Snake (Metal Gear saga) vs Altair (Assassin's Creed)

Comment

• AH AH AH, wanna be ninja. 3 a Snake.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Ahahahahahaahhaha
                    No comment, sfida a senso unico.
                    greatfede

Comment

• 3 a Snake. Non servono commenti.
                      sigpic

Comment

Rispondi solo ad una domanda: hai giocato e finito almeno un Silent Hill con Pyramid Head? Nel caso la risposta sia affermativa, ti lascio in pace.
                        Finito no, il genere mi spaventa alquanto. Contento?
                        Ma per carità vado ad eliminare il mio voto così non si creano altri disguidi del genere.
                        3 a Snake. Altair è semi anonimo.

edit: per la cronaca, onde evitare commenti contro il mio voto, ho giocato sia MGS3 che il primo Assassin's.
                        Last edited by Roscio360; 03 February 2011, 21:33.

sigpic

Comment

• Snake penetra analmente Altair senza vasellina, 3-0.

EDIT: contento no, perché sono stufo di ripetere le stesse cose.
                          Se non si conosce, non è che non si possa votare, semplicemente non si dà 3-0, stop.
                          Potevi dare i tuoi due punti al grunt e nessuno ti diceva niente.
                          Last edited by Dragon Slayer; 03 February 2011, 21:33.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Finito no, il genere mi spaventa alquanto. Contento?
                            Ma per carità vado ad eliminare il mio voto così non si creano altri disguidi del genere.
                            Allora non votare, ma diavolo, è anche meno faticoso che scrivere quelle 2 cavolate in croce, e ora basta, che avete spammato più del dovuto

Comment

• Non ho giocato interamente né ad AC né a MG ma Snake si prende i 3
                              punti al volo.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• 3 a Snake, obviously.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X