Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSapendo che tutti avrebbero votato per l'altro pg ho voluto votare il mio preferito.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioHai votato alla cazzo, insomma.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSapendo che tutti avrebbero votato per l'altro pg, e che quindi la sua vittoria era scontata già dall'inizio, ho votato il grunt che comunque mi è più simpatico. Quindi non ho fatto un torto a nessuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa scusa, devo per forza votare a favore di un pg che non mi piace? O che magari piace a tutto il forum? Abbiamo gusti diversi no? Quindi io voto per quel che mi pare e tu voti per quel che ti pare.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Pyramid stravolge il Grunt con un punteggio senza precedenti.
Ps. Roscio mi ha detto di aver giocato a Sillent Hill abbastanza da poter votare questo scontro, e io non posso dimostrare il contrario, quindi si conta.
Pyramid Head: 36
Grunt: 3
Next one:
vs
Solid Snake (Metal Gear saga) vs Altair (Assassin's Creed)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioRispondi solo ad una domanda: hai giocato e finito almeno un Silent Hill con Pyramid Head? Nel caso la risposta sia affermativa, ti lascio in pace.
Ma per carità vado ad eliminare il mio voto così non si creano altri disguidi del genere.
3 a Snake. Altair è semi anonimo.
edit: per la cronaca, onde evitare commenti contro il mio voto, ho giocato sia MGS3 che il primo Assassin's.Last edited by Roscio360; 03 February 2011, 21:33.
Comment
-
Snake penetra analmente Altair senza vasellina, 3-0.
EDIT: contento no, perché sono stufo di ripetere le stesse cose.
Se non si conosce, non è che non si possa votare, semplicemente non si dà 3-0, stop.
Potevi dare i tuoi due punti al grunt e nessuno ti diceva niente.Last edited by Dragon Slayer; 03 February 2011, 21:33.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioFinito no, il genere mi spaventa alquanto. Contento?
Ma per carità vado ad eliminare il mio voto così non si creano altri disguidi del genere.
Comment
Comment