Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
2 punti a Leon.
in resident evil 4 fa certe mosse acrobatiche che sono uno spettacolo.
l'unico protagonista dei vari silent hill che mi ha appassionato e "conquistato" è stato James,di sh2. gli altri,dal 3 in poi,non mi sono sembrati molto caratterizzati.
un punto a henry lo do lo stesso perchè mi piace il design,che mi ricorda light yagami,ma la sua storia no.
Leon a dirla tutta è meno stereotipato di Chris come personaggio in RE. Non è male. Però Henry merita, forse un 2 a 1 per Henry, che è il protagonista di un gioco con una trama fantastica IMHO, sarebbe più giusto, ma dico 3 a Henry visto che le sta prendendo di brutto, che almeno mantenga un po d onore
Ho cominciato il primo RE cinque o sei giorni fa, rimarrai traumatizzato quando vedrai come cambia Chris dal primo, un Luke Perry dei poveri, al 5, un Brad Pitt superpompato Anche a me cmq piace cominciare dal principio di solito, anche quando si parla di saghe di 20 anni
Last edited by ObsCorey89; 04 February 2011, 22:40.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Leon a dirla tutta è meno stereotipato di Chris come personaggio in RE. Non è male. Però Henry merita, forse un 2 a 1 per Henry, che è il protagonista di un gioco con una trama fantastica IMHO, sarebbe più giusto, ma dico 3 a Henry visto che le sta prendendo di brutto, che almeno mantenga un po d onore
Ho cominciato il primo RE cinque o sei giorni fa, rimarrai traumatizzato quando vedrai come cambia Chris dal primo, un Luke Perry dei poveri, al 5, un Brad Pitt superpompato Anche a me cmq piace cominciare dal principio di solito, anche quando si parla di saghe di 20 anni
Ho la versione per ds, il remake del primo. ho cominciato la storia con jill
comunque meglio finire l'OT
3-0 per Leon
per quanto abbia adorato tutti i Silent hill, Henry è stato forse l'unico protagonista della serie a non lasciarmi niente, in un gioco piuttosto particolare dove la presenza di Sullivan a volte è quasi un macigno(spero per voi che l'abbiate proposto), Leon invece piace molto per la tamarraggine del 4, sicuramente merita, soprattutto per la battuta che fa dopo il prologo all'inizio del 4, però il vero Leon che immagino io è il poliziotto inesperto al suo primo giorno di lavoro
Comment