Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ossap anche stavolta, ho cominciato RE1 qualche giorno fa, datemi il tempo di arrivare al 4

Comment

• Se vuoi conoscere Leon ti basta il secondo.

Comment

• Nel secondo è proprio un bravo e servizievole poliziotto.
        3 a Leon.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• Mai giocato a Silent Hill 4, mi astengo.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            I due maestri assassini portano un sacco di votazioni al topic, ma la maggior parte vanno a Snake, che stravince su Altair

Solid Snake (Metal gear solid saga)= 61
            Altair (Assassin's creed saga)= 8

ecco ora un altro scontro per eccellenza di generi

VS

Henrey Townseld (Silent hill 4) vs Leon Scott Kennedy (Resident evil saga)
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Non conosco il protagonista di Silent Hill, ma quello di Resident Evil sì, che mi è parecchio simpatico e ha decisamente carisma.

2 a 1 per Leon, ordunque

Comment

• Passo.
                Last edited by John Fitzgerald Gianni; 04 February 2011, 21:47.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• 2 punti a Leon.
                  in resident evil 4 fa certe mosse acrobatiche che sono uno spettacolo.
                  l'unico protagonista dei vari silent hill che mi ha appassionato e "conquistato" è stato James,di sh2. gli altri,dal 3 in poi,non mi sono sembrati molto caratterizzati.
                  un punto a henry lo do lo stesso perchè mi piace il design,che mi ricorda light yagami,ma la sua storia no.

Comment

• 3 punti a Leon.
                    Sempre stimato.
                    sigpic

Comment

• mha, 2 a leon. sono due personaggi deboli, a dirla tutta, ma leon è semplicemente un po' meno debole.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Se vuoi conoscere Leon ti basta il secondo.
                        A me le saghe piace cominciarle dall'inizio

Comment

• Aww, povero Henry.

Leon a dirla tutta è meno stereotipato di Chris come personaggio in RE. Non è male. Però Henry merita, forse un 2 a 1 per Henry, che è il protagonista di un gioco con una trama fantastica IMHO, sarebbe più giusto, ma dico 3 a Henry visto che le sta prendendo di brutto, che almeno mantenga un po d onore

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                          A me le saghe piace cominciarle dall'inizio
                          Ho cominciato il primo RE cinque o sei giorni fa, rimarrai traumatizzato quando vedrai come cambia Chris dal primo, un Luke Perry dei poveri, al 5, un Brad Pitt superpompato Anche a me cmq piace cominciare dal principio di solito, anche quando si parla di saghe di 20 anni
                          Last edited by ObsCorey89; 04 February 2011, 22:40.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Aww, povero Henry.

Leon a dirla tutta è meno stereotipato di Chris come personaggio in RE. Non è male. Però Henry merita, forse un 2 a 1 per Henry, che è il protagonista di un gioco con una trama fantastica IMHO, sarebbe più giusto, ma dico 3 a Henry visto che le sta prendendo di brutto, che almeno mantenga un po d onore

Ho cominciato il primo RE cinque o sei giorni fa, rimarrai traumatizzato quando vedrai come cambia Chris dal primo, un Luke Perry dei poveri, al 5, un Brad Pitt superpompato Anche a me cmq piace cominciare dal principio di solito, anche quando si parla di saghe di 20 anni
                            Ho la versione per ds, il remake del primo. ho cominciato la storia con jill
                            comunque meglio finire l'OT

Comment

• 3-0 per Leon
                              per quanto abbia adorato tutti i Silent hill, Henry è stato forse l'unico protagonista della serie a non lasciarmi niente, in un gioco piuttosto particolare dove la presenza di Sullivan a volte è quasi un macigno(spero per voi che l'abbiate proposto), Leon invece piace molto per la tamarraggine del 4, sicuramente merita, soprattutto per la battuta che fa dopo il prologo all'inizio del 4, però il vero Leon che immagino io è il poliziotto inesperto al suo primo giorno di lavoro

Comment

• Passo. Non gioco i survival horror da quando ho fatto un livello a Doom

Comment

Working...
                                X