Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Geralt di Rivia: 25
    Jak: 14

Today:

vs

Vincent Valentine (Final Fantasy VII) vs Arbiter (Halo)

Comment

• AH! No niente. Un momento di fomento random, 2 all'Arbiter. Però l'Arbiter fa parte della saga.
      edit finale: 2 punti all'Arbiter. Ho riflettuto a lungo sul suo ruolo all'interno dei vari giochi e penso si meriti i 2 punti massimi che posso dargli.
      Last edited by Roscio360; 08 March 2011, 22:24.

sigpic

Comment

• Che bolas non aver giocato ff...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• 3 a Vincent, lol.
          sigpic

Comment

• 3 a Valentine.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• 2 all'Arbiter

Comment

• Ricordo che si danno solo 2 punti quando non si conosce un personaggio.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• 3 a Vincent
                  sigpic

Comment

• Chi è l'Arbiter? O_O
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

• Uno dei cattivoni del combat evolved (non si vede però), il coprotagonista di Halo 2 ed uno dei personaggi del 3.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Ricordo che si danno solo 2 punti quando non si conosce un personaggio.
                        Quindi devo dare per forza 2 punti ad un personaggio che adoro? E vabeh.

2 all'Arbiter....no scherzo, ovvio che siano per Vincent

Comment

• Non li conosco entrambi quindi salto il turno.
                          sigpic

Comment

• oh ma capitano sempre contro i personaggi che piacciono a me , 2 all arbiter

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Quindi devo dare per forza 2 punti ad un personaggio che adoro? E vabeh.

2 all'Arbiter....no scherzo, ovvio che siano per Vincent
                              MA non era indirizzato a te comunque.

sigpic

Comment

• Beh, lo avevo intuito non avendo postato per un bel po' di pagine

Comment

Working...
                                X