Darei due punti a Lara, ma negli ultimi capitoli ha perso appeal, almeno nei capitoli ps1 era carismatica, ora è solo noiosa. Claire è un personaggio mediocre... Non vedo una che possa vincere su l'altra quindi passo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
Last edited by ObsCorey89; 06 March 2011, 22:08. Motivo: Edito giusto per evitare che il topic rischi di esser chiuso
-
@obscorey
mi sarà sfuggito, scusa cosa ho sbagliato? Lara Croft l'ammiro...e ho giocato un bel po' di giochi...che c'è di male?Poi non capisco perchè dite inutili...allora anche i "machi" degli altri videogiochi sono inutili? ahahaha!Last edited by jenny56; 06 March 2011, 22:10.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio@obscorey
mi sarà sfuggito, scusa cosa ho sbagliato? Lara Croft l'ammiro...e ho giocato un bel po' di giochi...che c'è di male?Poi non capisco perchè dite inutili...allora anche i "machi" degli altri videogiochi sono inutili? ahahaha!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFacciamo che lo ripeterò per l'ultima volta prima di iniziare successivamente ad avvertire i mod: i personaggi che non si conoscono non possono nè essere votati col massimo del punteggio nè essere non votati per favorire il massimo dei punti all'altro personaggio, quindi 1 punto bisogna darglielo per forza quando non si conosceQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Due punti a Lara, uno per tetta
No dai le eccezioni le faccio per altri personaggi.
Personaggi ben più profondi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
3 per Lara, Claire mi sa di peso sulle spalle, in RE2 è veramente odiosa, mostra un po' di palle in Code Veronica, ma niente in confonto alla vera Miss videoludica.
Comment
Comment