Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Darei due punti a Lara, ma negli ultimi capitoli ha perso appeal, almeno nei capitoli ps1 era carismatica, ora è solo noiosa. Claire è un personaggio mediocre... Non vedo una che possa vincere su l'altra quindi passo.
    Last edited by ObsCorey89; 06 March 2011, 22:08. Motivo: Edito giusto per evitare che il topic rischi di esser chiuso
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Calma bambini, abbiamo già avvertito abbastanza noi

Comment

• @obscorey

mi sarà sfuggito, scusa cosa ho sbagliato? Lara Croft l'ammiro...e ho giocato un bel po' di giochi...che c'è di male?Poi non capisco perchè dite inutili...allora anche i "machi" degli altri videogiochi sono inutili? ahahaha!
        Last edited by jenny56; 06 March 2011, 22:10.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Sono due personaggi che non sono minimamente paragonabili, 3 a Lara, Claire è semplicemente insulsa.

Comment

• 2 alla signorina Croft.
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              @obscorey

mi sarà sfuggito, scusa cosa ho sbagliato? Lara Croft l'ammiro...e ho giocato un bel po' di giochi...che c'è di male?Poi non capisco perchè dite inutili...allora anche i "machi" degli altri videogiochi sono inutili? ahahaha!
              Facciamo che lo ripeterò per l'ultima volta prima di iniziare successivamente ad avvertire i mod: i personaggi che non si conoscono non possono nè essere votati col massimo del punteggio nè essere non votati per favorire il massimo dei punti all'altro personaggio, quindi 1 punto bisogna darglielo per forza quando non si conoscono

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Facciamo che lo ripeterò per l'ultima volta prima di iniziare successivamente ad avvertire i mod: i personaggi che non si conoscono non possono nè essere votati col massimo del punteggio nè essere non votati per favorire il massimo dei punti all'altro personaggio, quindi 1 punto bisogna darglielo per forza quando non si conosce
                ok, scusa tanto per il madornale errore...allora adesso ho capito...2 a Lara...va bene?
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• ho giocato solo un pò a uno dei vecchi Tomb Rider, per cui passo
                  sigpic

Comment

• 3 punti a miss Croft.
                    Claire è un buon personaggio ma preferisco Lara.

Comment

• Due punti a Lara, uno per tetta
                      No dai le eccezioni le faccio per altri personaggi.
                      Personaggi ben più profondi.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• 3 per Lara, Claire mi sa di peso sulle spalle, in RE2 è veramente odiosa, mostra un po' di palle in Code Veronica, ma niente in confonto alla vera Miss videoludica.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• 2 a Claire. Come diceva qualcuno, compagna di massacri sulla PS1.

donpeppe1990

Comment

• uhm, 2 a Claire.
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Lara croft 3 punti, che lo vogliate o no è una icona(del passato), e poi è sborona
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• 2 punti a Lara. È grazie a lei che mi sono appassionato al genere dell'adventure.

Comment

Working...
                                X